![]() |
Chi può farmi questa cortesia?
chiedo scusa ai moderatori se la discussione è ripetuta in Walwal ma non so quale sia il luogo più adatto, magari qui c'è qualcuno interessato allo stesso pezzo
Scusate per il fastidio.. vorrei acquistare questo pezzo: purtroppo però non spediscono fuori la Teteschia CCermania ho parlato con la Touratech ma niente da fare.. avrei quindi la necessità di trovare qualcuno che faccia da "ponte" per la spedizione, pensate sia possibile chiedere questa cortesia ad un vostro parente/amico? |
nessun parente in germania, mi spiace...
|
alla decina e-mail mi hanno risposto, pare sia possibile la spedizione in italia, vedremo.. ;)
|
scusa,x la cronaca ma cosa e' quel pezzo di ferro nero???
|
ora vuoi sapere troppo... :)
|
eddai altrimenti nn dormo stanote...
|
Franco Alosa S.r.l.
Via G. di Vittorio 5/48-49 50145 Firenze 055/300348 www.francoalosa.com info@francoalosa.com E' l'importatore ufficiale AC-Schnitzer per l'Italia: l'ho chiamato una volta ed è anche una persona estremamente cordiale e disponibile. Il supporto scarico ha codice articolo S50120588103 e costa 83,49€ iva compresa... Sufficiente o te lo devo andare a prendere sul posto? :lol::lol::lol: |
ma a che serve sto coso???
|
Quote:
bravo Enrì!!:D:D:!::!: domattina chiamo, che l'inverno è lungo e pieno di scimmie:):arrow::arrow: se passi da queste parti chiamami che ti meriti almeno un caffè, e aggiungo anche un bicchere d'acqua... ma siii guarda, mi voglio rovinare!!:lol: grazie;) |
Quote:
|
Quote:
cmq cosa minkia e' sto triangolo??? mi pare un anticoncezionale vaginale o un arnese da ginecologo... ma serve x la moto o x inseminare una mucca??? |
Quote:
|
83 euro!!!:rolleyes::rolleyes:
ma di cosa e fatto ........platino ? e la vernice ? sara' sicuramente il nero stealth della areonautica militare americana :lol::lol: per la meta' qualunque artigiano potrebbe farlo e ti darebbe anche una grande inchiulata................marko ooooooooomarko che minchia mi combini:(:(:lol: |
Quote:
..in effetti rileggendo è alquanto equivoco...:lol: |
nn ho kapito na' nerchia!!!
|
Quote:
|
:ecco mancavi solo tu...
cmq nn fa niente sto triangolo mettetevelo dove nn picchia il sole.....:):):):) |
come!! non vuoi approfondire??
penso che sarebbe utile anche a te ....;):lol: |
Quote:
|
Se posso,
penso se contatti Marmorata macchine a Roma, Sono sicuro che hanno quello che cerchi, tra l'altro penso che quel pezzo si trova anche in carbonio e penso che se vuoi quello della ac schnitzer, loro comprano diretto dalla germania ed inoltre se chiedi di Paolo (molto gentile) sono sicuro che ti aiuta in una soluzione economica e magari migliore !! :-p |
Quote:
Serve a sostenere il terminale di scarico quando si aboliscono le pedane posteriori... La zavorrina esperta attorciglia le gambe attorno al "pilota" in un gesto propiziatore della fertilità (kamasutra pag. 25 figura 3/bis) :lol: |
grasssssie
|
|
già visto, sto provvedendo ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |