![]() |
Basta Bmw...
Cardano rumoroso, cambio duro e impreciso, sospensioni strane e dal comportamento anomalo, motore sempre a sregolarsi (non si contano le volte che la moto ha bisogno del mecca per la regolazione delle valvole e dei corpi farfallati): m' avete stancato!!:lol:
BMW, ti abbandono; m' hai offerto due belle moto, una Rockster ed una GS1200 ma per ora stop. Probabilmente rimarrò bicilindrico, forse austriaco chi sa..sta di fatto che non comprerò più teutonico..:-o |
...ti ha lasciato la tua donna
|
se è un vero appassionato tornerà... se l' ha comprata solo per fare il fighetto allora adios!
|
Per molti ma non per tutti....
|
Quote:
Hanno spaccato il razzo! :mad: |
sai che notizia. C'è chi di BMW non ne ha mai avuta una.... :lol:
|
sembrerà strano, ma.......esiste altro!!!!!:eek::eek::eek::eek:
|
farti una mangiariso?
|
l'ho comprata solo per sistemare valvole e corpi farfallati.... ma guarda un po che gente che gira, neh!!!
(faccine sorridenti a josa) |
Dai su.....non fare così....ripensaci :(
|
Quote:
vuoi rompere l'idillio per cosi' poco?:lol: |
Quote:
In ogni caso l'importante é che resti con noi, KTM o BMW che sia, poi le moto (a differenza delle donne) si vendono e si ricomprano con disinvoltura. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mangiariso....magari!! Peccato facciano solo moto senz' anima...
Per il passato ho avuto anche Ducati....la nuova Multi non è male, ma non credo sarà lei la prossima...attualmente vedo di buon occhio KTM... Ma ripeto, non so!! |
Fai bene e sono sicuro che continuerai a divertirti.
|
Quote:
Credo che sia davvero un altro pianeta... In ogni caso giusto cambiare. Altrimenti che gusto c'è? |
Quote:
|
A KTM il carattere non manca ... E vanno pure bene....
|
Quote:
Sarò io fortunato ma il mio cardano sta zitto, il cambio è una bellezza (vabbè fa clank, ma impreciso proprio no, è dolcissimo). E le sospensioni che problema hanno? L'unica su cui mi ritrovo è la regolazione di valvole e corpi farfallati, per il resto mi verrebbe di lanciare una domanda: ma sono io fortunato o a priceman sono capitate un paio di moto farlocche? In attesa di risposte, sgratttttt. |
Vogliono le moto con l'anima e poi la vendono se il cambio fa clonk...mah...
|
Per anima non intendo certo il cambio che fa clonk (prova a mettere la 1° sulle giapponesi)..
Cmq, per quanto mi riguarda l' idillio è finito.. Sto seriamente considerando questa: http://www.madpedals.com/files/KTM990SMR2009.jpg PS. nn credo di aver avuto due moto sfigate; non gratto le pedane a terra ad ogni curva, ma so di saper portare - e sentire - bene la motocicletta. |
Che ignorante e che bella la SMR
|
Quote:
evabbe'... ti piace vincere facile? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |