![]() |
Memjet
VENDUTA - SI PUO' CHIUDERE - GRAZIE
Come da titolo vendo centralina Mem Jet regolabile con cablaggio plug&play per BMW R 1200 GS..... Prezzo (non trattabile: il nuovo costa € 210,00 + la spedizione!!) € 100,00 spese di spedizione comprese:D Non chiedetemi le foto perchè non hanno senso.....:lol: La centralina viene fornita nella sua confezione originale con tutte le istruzioni di installazione (tra l'altro facilmente visibile anche sul sito della DM Meccanica: www.memjet.it !!):!: Fatevi sotto.....;) |
Ciao, hai idea se possa andare bene anche per F800GS ?
|
Sinceramente non credo visto che è specifica per il 1200!!
Cmq basta chiedere a loro: www.dmmeccanica.com Di solito sono molto gentili e professionali!!! |
Perfetto, ti ringrazio.
Adesso gli scrivo e, se andasse bene, sono interessato. Ciao. |
mi metto in coda....
hai trovato reali vantaggi? |
X TUDDU: ok sei il primo!! Ti pregherei di farmi sapere il prima possibile se la prendi o no!!
X TUTTOUNPEZZO: si i vantaggi ci sono!! Pensa che giocando con il trimmer della regolazione riesco a evitare gli scoppi in rilascio sia l'estate che l'inverno! Considera anche che ottieni una curva di erogazione molto più lineare e, a mio parere, acquisti qualcosa oltre i 5000 gir/min!!! |
Quote:
|
Si, si attenua!!!
|
Ciao Nolat, ho sentito quelli della Memjet, però devo buttare dentro perchè non è priprio identica. Lascio il posto a qualcunaltro.
Grazie lo stesso. Ciao. |
Ok infatti come ti dicevo.......
TUTTOUNPEZZO che fai? La prendi? |
Nolat scusami ma passo anche io....
|
Nessun problema!!
La centralina resta in vendita....... |
UPPETE
Possibile ci sia nessuno disposto a prenderla......??? Il prezzo mi pare allettante no? Cmq la ho messa ora in vendita anche su altri canali!!! Chi prima arriva....... |
Quote:
spiegati meglio.... plis |
Angio quello che ho detto: sulla mia riesco e "ingrassare" la carburazione con la Memjet giusto quanto basta per evitare che "scoppietti" in rilascio!!
Cmq sia la mia memjet è stata venduta!!! Il post si può chiudere!! Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |