![]() |
Partenza rimandata per bisogni corporali.
Sveglia alle 6,30, una sigaretta, una occhiata al Walwal, mi imbrago con panta, mutandoni, stivali, sottocasco ecc..
Tiro fuori la moto dal garage e come d'incanto "sistematicamente" mi viene l'impulso di andare in bagno (roba hardware) e devo spogliarmi di nuovo, risalire ed evacuare. La domenica mattina é sempre la stessa storia, chi ha un rimedio per risolvere subito il problema e non farmi partire sempre in ritardo? :confused: |
Sveglia, succo di frutta freddo, caffè caldo e cicca.
E riparti di slancio!! |
Invece di fumare vai a c....:lol:
Piove, speriamo smetta ha già fatto troppi danni, Vabbè, faccio le pulizie e parto. |
limone..........................
|
Quote:
P.: "Dottore ho la diarrea" D.: "...usa il limone..." Il giorno dopo: P.: "Dottore ho ancora la diarrea.." D.: "Ma hai provato col limone?.." P.: "..si, ma quando lo tolgo è come prima..." !! V_ !! |
Un bel piattone di riso bianco scondito la sera per cena!
|
paketa: appunto............................:lol::lol:
|
ma perchè non assecondare lo stimolo invece, si parte leggeri e spensierati, ve la immaginate una mukka ferma, con un casko che spunta da dietro un bel cespuglio. evacuate gente, evacuate.........
gigiboxer |
la sera prima di andare a letto della magnesia , o la mattina un bel clistere ben riempito :!:
|
" La salute e il cul che caga
no xe oro che i paga!!" |
quello che ti frega è la cicca....
|
"Dottore, posso fare il bagno con la diarrea?"
"Certo! E se ne fa tanta, pure i tuffi!" |
Svegliati prima!!! :lol:
|
Quote:
Cmq quelli messi peggio per la diarrea , se ricordo bene, restano i pipistrelli... |
Limone si, importante che sia intero da togliere al rientro
|
svegliati alla solita ora e attendi il momento poi.....
http://img708.imageshack.us/img708/8882/238ll.jpg ..... e vai ;) |
Quote:
"Certo! Se riesci a riempire la vasca!" |
Quote:
|
Cagatio mattutina tamquam medicina...........stà contento.
|
Quote:
...a me così appena finito di lavarmi i denti.................son più fortunato, è più pratico. |
quoto emagagge
|
Ecco un thread di mer.a :lol:
Ritornando alle cose serie penso che il tuo problema sia piuttosto diffuso. Personalmente se faccio colazione con bevande calde dopo 10 minuti vado in bagno e quidi mi regolo di conseguenza. :D |
:!:mi inchino alla vostra saggezza!!:!::!:
|
http://www.dimauroenologia.it/images...sugh_damig.jpg
..................... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |