![]() |
Questa sera, in piazza Duomo a Milano...
Questa sera, in piazza Duomo...mi avvicino alla moto e vedo alcuni turisti orientali che fanno le foto con la moto appunto.
Beh, inorgoglito mi avvicino e finisco anch'io nelle foto con la moto. In realtà venivano da Houston, Texas, ed erano ammirati dalla mia splendida R1200rt nera. Mi hanno chieso se è molto costosa. Si, gli ho risposto, ma ho aggiunto che i motociclisti non sono persone molto normali. Erano d'accordo. Tutto il mondo è paese. |
Ciao Marco,
ne approfitto a chiederti scusa per la fiera,spero che tu capisca,in quella bolgia,poi avevo due amici con me' e ognuno voleva andare in direzioni diverse,poi tanti altri amici visti ec...spero che ci sia occasione per rifarmi e offrirti una birra come penalita'. Te la godi con i cinesini e'???????loro sono abituati ad altro da loro. Enzo |
stessa cosa mi è successa due anni fà durante una sosta all'area di sevizio subito dopo trento direzione nord sull'22, ma con un pulman di japo...
questi appena scesi dal pulman, e vista la RT, si sono precipitati attorno alla mucca armati di fotocamere con le quali si facevano immortalare insieme alla moto... a quel punto avvicinandomi, ma non troppo, alla moto, giusto per "controllare", sono stato coinvolto, mio malgrado, in alcuni loro scatti e quindi ringraziato con infiniti inchini:!::!::!:... mah! |
figurati se ad un posessore di rt scappava una fortuna cosi ghiotta..ti invidio amico!!!
Enzo |
attenti....vi rubano l'anima:evil4::evil4:
|
A me è successo in Norvegia sulla strada dei Troll (Trollstigen). Hanno cominciato timidamente e sono finiti ad arrampicarsi sulla moto... :eek::eek::eek:
|
Quote:
Tanto più che ci ho guadagnato una birra. GRANDE ovviamente. Non erano cinesi, erano americani. Ciao |
La prossima volta mi faccio pagare... così recupero un po'.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |