![]() |
Ciliverghe di Mazzano (Brescia)
ma il Sindaco e l'ufficio tecnico
di questo comune chi sono Cip & Ciop ? http://img684.imageshack.us/img684/8...iclabile02.jpg che vergogna fare un protezione ad una pista ciclabile con dei paletti di ferro sono delle croci stilizzate dei futuri motociclisti che moriranno in quel punto RAGAZZI QUESTI SO TROPPO AVANTI :mad: :( :mad: :( :mad: :( :mad: :( :mad: :( :mad: :( edilizia@comune.mazzano.bs.it invito tutti a mandare una mail di protesta. |
Una vergogna e un insulto a tutti ...non solo ai motociclisti
|
Vero ci vorrebbero i pali in gomma piuma, i lampioni in gomma piuma, i platani in gomma piuma, i muri in gomma piuma. Oppure rimanere in strada!
|
Quote:
E già che ci siamo, al bando ospedali e medicine, così imparate a rompervi una gamba scendendo le scale o a prendervi un raffreddore andandovene in giro d'inverno. Gioxx, mangiato pesante ieri? :confused: |
No...vendi gomma piuma?
|
zio porco gli spigolo "vivi" non si tollerano manco sulle impalcature.
Magari un bruttissimo guardrail come molti altri avrebbe esposto a meno critiche l'amministrazioni. A dirla tutta da noi basta la stiscia gialla. Senza barriere/ostacoli architettonici. |
Vergognoso, ammesso che sia legale.
|
Ma li hanno anche pagati? :(
|
Spero che nessuno si faccia male,altrimenti questi (ir)responsabili ne vedranno delle belle!!Che delirio!!:mad:
|
mancano gli uncini di tenuta .... bastardi
|
Quote:
|
Quote:
|
Non era una battuta!
|
mail gia' spedita,spero lo facciate anche voi in modo che capiscano, visto il giudizio negativo di piu' persone, come sono idioti.
|
daccordo:hanno fatto brutta cosa, ma è anche vero che le strade non sono piste e non si possono addobbare come tali...ergo: andare piano e prudenti che si riducono le probabilità di farsi male!
...ora crocifiggetemi pure! |
Non cadi solo perchè vai forte, puoi cadere per colpa altrui. Ed anche se cadi per colpa tua la pena mi pare eccessiva, in questo caso, poi, il rischio assegnato ai motociclisti è privo di qualsivoglia giustificazione.
Un gesto censurabile che meriterebbe una bella sanzione per danno erariale. |
certi commenti mi lasciano alquanto perplesso...:confused:
|
Beh, allora, visto che se siamo in regola col codice stradale non dobbiamo preoccuparci, chiediamogli di aggiungere anche dei cavalli di frisia ...
... MA STIAMO SCHERZANDO!!! |
Quote:
E anche la mia non è una battuta. S'intende. |
Già mi sembrano croci al posto di paletti. Come Kaiser si fa a dire che è tutto a norma?? Anormale forse.. Sarebbe da mandargli quelli di Striscia.. VERGOGNA!!!
________________________________ Bmw 1200 gs adv 08 rosso magma |
si ma perchè porca pupazza bisonga aspettare che qualcuno si faccia male??
non è che qualcun'altro abbia dell'acetilene.. anche se la strada è lunga, mi sembra che non sia...asp.. ho visto meglio sono imbullonati..2 ore di lavoro in piena notte e si levano tutti.. purtroppo credo che mandare una mail a quelli sia inutile.. bisognerebbe girare il titolo all'aci (sempre in campagna sicurezza), alla polizia municipale e a qualche giornale |
Quote:
|
mail inviata con molte proteste e speranza che anche qualche loro consocente abbia il piacere di saggiarne l'efficacia di queste croci.
|
su quei cosi ci si fa male anche un pedone distratto! :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |