![]() |
Borse H&B Alu "Exclusiv" 200 eurini.... aggint foto....
:confused: :mad: Vendo paio di borse H&B "Exclusiv" 30 lt. che non posso far indossare al GS perchè.... ho sbagliato a montare i telai.
Volendo vedere di che si tratta: www.hepco-becker.de/_eng/alu_exklusiv.html Grazie.... queste (dovrebbero) essere le foto..... http://img833.imageshack.us/g/p1010553qq.jpg/ |
ahhh.....eventualmente scambio con un paio di Touring...così torno alle vecchie care borse che mi avevano zanzato.....
|
potrei essere interessato....
|
se si tratta delle asimmetriche (ed erano indossate dal GS 100)...........sono fortemente interessato
|
Si sono le vecchie care gemelle diverse.....!
|
parliamone
qualche foterella per saggiarne le condizioni? |
Mi puoi mandare foto a friz62@fastwebmail.it, grazie
|
Allora abbiamo una bella lista, presa dai messaggi privati e non ma comunque in ordine di tempo:
1 - ciaociao1; 2 - GIOB (che le viene a vedere tra pochi giorni...); 3 - uastasi; 4 - FRIZ6. mi piace essere il più possibile corretto..... Maurizio. |
io ringrazio, ma cedo il passo
ma faccio volentieri un bell'UP!!!!! |
aggiornamento, quasi in tempo reale!!!!!
1 - ciaociao1; 2 - GIOB (che le viene a vedere tra pochi giorni...); 3 - FRIZ6 4 - rudysmilano...... un particolare saluto ed un ringraziamento a cammellostanco e a uastasi, che mi hanno confortato ed aiutato nella cerca delle sostitute...... ed anche a BigTwin...... cari amici motociclisti!!!!!! |
ah, le foto dovrei riuscire a farle forse domani.....
|
mi sembra tardi ... ma mi metto in lista lo stesso ... se puoi le foto su ntonyee@gmail.com
|
scusa non ho capito!mi metto in lista nel frattempo!
montano su gs 1200??sono provvisti di telai?? grazie mille |
per antòbo: si montano su qualunque moto. non vendo i tei, perchè non li ho!!!!
grazie a te!! |
Mi metto in lista anche io...ma vorrei vedere delle foto del loro stato attuale..
|
aggiunte le foto (spero!!!!)
|
riaggiorno la lista....
1 - ciaociao1; 2 - GIOB (che le viene a vedere tra pochi giorni...); 3 - FRIZ62 4 - rudysmilano 5 - ntonyee 6 - antòbo 7 - Acanturide..... whishing well...... |
Una informazione,sono di misura uguale mi sembra dalle foto....Le mie attuali Krauser sono con due misure .La sx più stretta per la forma della marmitta. Mi confermi compatibilità anche riguardo telai?Forse GIOB può anche darti queste indicazioni possedendo un 80 g/s anche lui. Grazie
|
io passo, grazie lo stesso
|
Confermo le dimensioni sono uguali.....non sono asimmetriche ecco!!!
|
Allora passo anch'io, non posso montarle sul g/s 80. Grazie
|
Non vorrei contestare nè insistere...ma non vedo alcuna controindicazione sul montare le borse su un mitico Gelande/Strasse 80!!!!
Se vengono forniti i telai....... |
salvo ripensamenti:
1 - ciaociao1; 2 - GIOB (che le viene a vedere tra pochi giorni...??????); 3 - rudysmilano 4 - ntonyee 5 - antòbo ..... |
Quote:
|
Friz...io sul g/s ho telai e portapacchi Hepco con le Alu Std asimm.:
http://www.motoramerica.net/ycbin/an...S+BLU&defi=BMW nn credo che sui telai krauser si possano montare Hepco... cmq, con i sui telai HB, puoi montare tranquillamente la coppia "uguale" di minori dimensioni... anche se io le vedo bene su KTM 990ADV.................... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |