![]() |
Ma al Semaforo
voi cosa fate, mettete sempre e comunque in folle o aspettate il verde con la frizione tirata??
|
io sempre in folle, pensa che una volta non accorgendomi stavo tenendo la frizione tirata, l'ho subito tolta e per punizone a casa mi son dato 200 vergate !!!! LOL!!!
|
Io sono folle;)
|
Dipende, se arrivo che il rosso è appena scattato metto in folle, in caso contrario noooooo.... anzi arrivo quatta quatta superando le auto e scatto (si fa per dire!!!!)
e le frego tutte !!!! |
e uno............. ;)
|
sempre in folle. Poi quando scatta il verde metto la prima...:confused: e le persone intorno si guardano in giro per capire cosa è successo :lol: Grande il cambio BMW :mad:
|
......di solito frizione tirata prima inserita gas a manetta con limitatore che inteviene!!!
........:confused::confused:..........:lol::lol: |
Sempre in folle
|
folle..........
|
Sempre in folle
|
folle tutta la vita...
|
Quote:
io sempre freno ant tirato, e frizione mezza tirata, gas a manetta come te e sedere alzano... un burn-out infinito finchè non viene verde:lol: almeno ti diverti e il tempo passa alla svelta:lol: |
Sempre folle.
|
sempre in folle!
|
in folle, consumare la frizione invano?
|
Quasi sempre folle
|
però! 4 in colpo solo!!!! hahahahaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
|
sempre in folle :joker:
poi al giallo altrui, megasgasatona di Akra.. eee.. kkKKLONK ! :-o |
un altro... oooooOOOp!
io spengo sempre il motore durante il burn-out col motore a limitatore! una figata! |
Sempre in folle e appoggiato sul piede sinistro, così quando viene verde, con calma cambio appoggio, tiro frizione, clonk prima, mollo frizione piano piano, filo di gas e parto......a quel punto son diventati verdi anche quelli dietro.
|
|
anche io sempre folle, anche quando vado
posso solo fare strade in discesa infatti |
e hoooop!!! vai di mulinello!!! LOL !!!
|
:tongue3: frizione tirata e cambio in seconda perché son pigro
|
io metto il cavalletto centrale anche
e la faolle naturalmente se poi vedo che il rosso supera 30,7",mi levo anche il casco ma solo se è caldissimo, sennò mi metto a mandare messaggi al cel... :confused::confused::confused::mad::mad::mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |