![]() |
r1150r parabrezza e regolazione orologio
ma quelli che come me hanno un parabrezza Isotta (io ho il medio) riescono a regolare l'orologio?
|
ora ci sono riuscito, non sapevo che bastava schiacciare :)
|
come ti trovi con l'isotta prima avevi per caso il touring bmw?
|
no, l'ho comprata da poco con l'isotta montato.
Per i miei gusti è troppo grosso, e mi crea una turbolenza proprio sulla visiera del casco. Preferirei il touring. Prima o poi lo cambierò. |
Quote:
|
Quote:
|
scusate l'intromissione
io avevo sulla mia 1150 rr il touring bmw ma l'ho tolto dalle disperazione perche convogliava l'aria propio ad altezza visiera......nn vi dico la fatica a tenere la testa ferma. ora ho montato un mra varioscreen ad altezza ed inclinazione variabile...e debbo dire che funziona alla grande !!!!!!!!!!! premetto io sono alto 1,80 |
sto leggendo tutto quello che trovo qui in materia di cupolini e parabrezza e vedo che ognuno ha il suo particolare punto di vista. Fino a un mese fa viaggiavo su di un bandit con un cupolino givi 245N che pur essendo abbastanza piccolo (più o meno delle dimensioni del cupolino sport bmw) proteggeva abbastanza bene e soprattutto senza particolari turbolenze.
Vorrei riuscire a tovare qualcosa di simile anche per il 1150r. Pensavo che il touring potesse funzionare allo stesso modo. Proverò la moto di qualche amico con quel cupolino e poi si vedrà. Invece ho guidato qualche volta un 1150r con un cupolino Givi a146a (che trovo ci tia malissimo)http://www.givi.it/Accessori-moto/?m...-1150-R-01--06s ma che ripara molto bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |