![]() |
Megamoto EICMA
Ieri sono stato a Milano all'Eicma. Naturalmente per me la curiosità maggiore è stata per lo stand BMW. L'ho girato con calma e me lo sono gustato. Dopo il primo giro di ricognizione mi sono accorto che la Megamoto era assente e della serie HP2 era presentata soltanto la versione Sport :confused:
Mi sono detto che probabilmente non c'era perché in definitiva è una moto relativamente poco venduta. Poi però questa mattina ho sfogliato il catalogo "gamma completa 2011" e...la Megamoto non c'è! :mad: Immagino quindi sia uscita di produzione. Non so se sia un bene o un male per chi la possiede ma sicuramente è una perdita nel panorama motoristico europeo. |
Credo che la Mega, come tutta la serie HP2, avesse numeri contingentati, per così dire, e che non sia più prodotta.
|
aaaargh!!!!!!!........ e io che la mia l'avrei sostituita SOLO con il modello nuovo....:mad: :lol:
passo in ducati....:lol: |
sia la megamoto che la hp2 sport non sono più in produzione ma di quest'ultima ci sono ancora molte scorte nei magazzini generali almeno per mesi
|
finalmente non è piu' in produzione ora chi la vuole deve passare solo per l'usato...vuoi vedere che la mega adesso diventa la più richiesta?
|
Credo, come già esplicitato in altri 3ed, il fatto che non sia più in produzione ne fa un gioiello prezioso nel presente, ma sopra tutto nel futuro........:D:D:D
|
Quote:
ahahahdhsadh :mad: :lol: parlo da possessore di una megamoto e di una bmw serie 1; Le moto come le macchine sono passioni che costano care. Poi qualcuno per giustificarsi la spesa si convince che si rivalutano.....ahahahahah |
e la PALIO no????
:lol::lol::lol::lol: |
e allora la Duna.....:lol::lol:
L'Arna.....:lol::lol: Della MM non so quante ne sono state prodotte, dell'Hp2 enduro 2910 in tutto il mondo.....;) |
nnooooooooo...L'arna..........fantastico!!!!!
|
hahahahaha
|
Quote:
|
delle mega non si arriva a 2000 in tutto il mondo,il telaio più recente che ho potuto vedere è 1600 circa !
|
Rivalutata o svalutata,
eehh vaiiiiii. Uscita di produzione :D:D:D:D Come di ce Rodan, chi ce l'ha, ce l'ha, chi la vuole deve passare per l'usato. In un certo senso, il fatto che fosse ancora in listino, mi dava un certo fastidio. Se ce sono troppe in giro, a me stanca (vedi GS). Avute 2 ed ora basta. Hp2 E l'avevo e da stupido l'ho data via. Questa MM deve rimanere con pochi esemplari. Chissenefrega se tra 2 anni il valore scenderà. Ce ne saranno sempre poche in giro. Bhè, io son fatto così. :lol: |
Quote:
|
Quote:
Il fascino dello sconosciuto.... |
Quote:
|
Quote:
|
sono con voi poco importa se è uscita di produzione è una moto unica, esclusiva, a Roma che non è una piccola città la gente continua a chiedermi se è un modello nuovo ogni volta che mi fermo ha un po l'effetto quando vedi una macchina fuori serie, ai semafori la gente aspetta il verde ammirandola, vi assicuro non esagero dopo quasi un anno che l'ho comprata è ancora cosi, la sett scorsa un motociclista al semaforo mi ha chiesto ma te la sei fatta costrurire tu? stupenda..:-) sul valore che aumenta ci credo poco per quanto le vecchie gs insegnano.. ma non mi importa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque al di là dei numeri di telaio e a quanto potrà valere nel tempo sicuramente è una moto bella da vedere ma soprattutto divertente da guidare, d'altronde se l'hanno chiamata MEGAMOTO ci sarà stato un motivo...
|
Quote:
Al di là della battutaccia, è una gran bella moto. Non mi dispiacerebbe averla nella stalla a far compagnia alla mia Hp2e... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |