![]() |
Quanto costa parcheggiare all'EICMA?
Per il passato dicevano fosse un salasso. Corrisponde al vero?
Devo andarci domani e sto valutando di farlo in macchina, qualcuno è al corrente del prezzo attuale? |
mi pare di aver letto giusto qui, ieri o l'altroieri, una dozzina di €, per le auto.
moto, gratis. |
Stato oggi...
Quasi regalato... (qui) |
Grazie delle info :)
|
:confused: 15 € oltre le quattro ore.
|
ci sono stato oggi arrivato alle 10 ripartito alle 17 pagato 15 euri e 18 di entrata:lol:
|
E' un'indecenza...
|
Quote:
Almeno in moto i 15,00 si risparmiano... |
si, costa quasi di più il parcheggio che l'entrata ma consiglio una cosa da autoctono, andate a Molino Dorino che e' la stazione della metro all'entrata di Milano, c'e' un silos di auto a 3 piani dove con 2 euro la lasci tutto il giorno e in fiera ci andate in metro che e' ad 1 fermata
|
Entrambi i prezzi sono vergognosi...
|
Resisto e non vado all'EICMA.
Trovo assurdo dover pagare per vedere la pubblicità. |
Andato ieri, 15,00 € per il parcheggio e, grazie al fatto che ho presentato la tessera FMI, 12,00 € d'ingresso.........
|
Quote:
ricordo che il primo anno che l'hanno fatta nei nuovi padiglioni, il parcheggio auto costava 18 euro :confused: poi l'hanno ribassato un pò :-o dopo quell'esperienza ci sono sempre andato in metro, lasciando l'auto a Famagosta. |
Confermo: mi pare fino a 4 ore fa 12€, oltre le 4 ore sono 15€.
Di solito io vado fino a Rho, parcheggio dietro la stazione a gratisse e con il pullman pubblico raggiungo la fiera. Al ritorno giro al contrario. Quest'anno il biglietto del pulmann ho letto che è passato ad 1,20€ a corsa... e quindi anche la porposta di Warrel mi pare una valida alternativa. |
Quote:
fatto così le 2 volte che sono andato in auto. La prima volta (€ 1,50 per 7 ore) non ci credevo. |
Non fate i bavboni e fate givave l'economia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:) |
Quote:
|
oltre 4 ore 15 € zio pork!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |