![]() |
vendo r 1200gs adventure full opt
ho deciso la vendo ritrattando il prezzo a 16000,00 € splendita adventure aprile 2010 colore smoke grey metallizzato con safety/pakage & adventure/pakage2 in più faro anabbagliante allo xenon...non trattabili
|
Quanti km? Con borse o senza? Antifurto?
|
senza borse e senza antifurto :
safety pakage € 1550,00 adventure pakage2 € 1560,00 totale opt € 3110,00. Km13000, stato della moto ottimo ( come nuova ) |
peccato sax veramente una gran bella moto... se potessi la comprerei io,e poi con tutti gli OPT che ha credo che il prezzo non sia nemmeno esagerato, scenderesti qualcosina eventualmente...
|
Sax a marzo la prendo io
|
scusami sax ma la tua moto ancora è in vendita,sarei alquanto interessato... una domanda se posso ma il prezzo è 16000,00 euro o 15500,00 euro? mi fai sapere grazie
annafiore@alice.it |
Ciao sax, come mai la vendi?
|
sax allora 15500€ senza riparo... e con riparo 15750€ fammi sapere
|
senti gas/gas per correttezza dovrei prima sentire fufigno se a lui gli sta bene 16000,00 € con tutto il riparo desierto3 marchiato BMW mi spiace per te,se poi lui dovesse passare saresti il primo della lista
|
Rispondo subito, i 250 vanno e vengono per cui per quel che mi riguarda la considero mia.
Sax aspetto foto ciao |
fufigno sono arrivate le foto? fammi sapere grazie
|
Risposto
ma purtroppo no:( |
cosi la petroliera se ne andra in lombardia!!!!
|
Andra a stare bene visto che li da voi le strade son tutte dritte:lol:
|
sax allora che si fa?
|
la moto adesso è libera, ma ritratto il prezzo visto che è aumentata di €600,00 quindi quello che chiedo sono €16000,00 compreso di riparo motore e collettori desierto 3 più kit xenon K5000 by xenolamp... Km percorsi 13000
|
sax arrivooooooooo,molto presto ricominceranno le nostre uscite,ma a modo nostro comparreeeeeee,e compare sono solo io xche questo titolo te lo guadagni su strada e tu sai a cosa mi riferisco!!!!
|
allora prima tappa anversa degli abbruzzi con piccola pausa grappa nera
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |