![]() |
Per R 1200R:Sella standard bassa (alt.77cm) e paracilindri
Cerco sella bassa standard da 77 cm ( non il modello " vasca da bagno" confort). Eventualmente scambio con sella standard alta 80 cm.
Come pure, cerco paracilindri originali BMW e mantenitore di carica. Roberto. |
ciao. che codice ha la sella che cerchi?
|
ciao, posta il codice anche a me.
io una l'avrei, ma non so se è quella che cerchi. |
Dunque. Non avendo il codice sottomano ( non lo trovo sul portale BMW...) provo a farvi capire qual'è.
Non è il modello "confort", ovvero quella di colore nero scuro, venduta come optional e molto larga che sembra quasi un divanetto . Quella che serve a me è il modello definito " standard" . Ovvero la sella grigia e stretta, poco imbottita che monta di SERIE la R1200 R. Per "standard" si intende il modello, non l'altezza. La fanno in tre misure: -Standard alta ( piuttosto imbottita) -Standard.. altezza standard ( poco imbottita) -standard ribassata. ( pochissima imbottitura) A me servirebbe appunto la ribassata ( che porta la moto a 77cm di altezza cavallo) Nel mentre, cerco se trovo il codice da qualche parte.... |
sella r 1200 r
secondo me' e' quella che ho io. tra l'altro e' nuova(mai usata). ma per esser certi sarebbe meglio poter verificare con il codice.
|
Quote:
|
Il codice della sella bassa non lo trovo online... Potremmo tentare di distinguere le nostre selle in altro modo ( che fatica....:) )
Stasera provo a fare una foto alla sella standard che è montata sulla miaR 1200R oppure guardo se è presente qualche numero di identificazione nella parte interna, cosi possiamo incrociare i dati con quelle che avete voi e capire se vendete le " basse" e non le standard. Grimy io cercavo quelli grigi di paracilindri, non so se gli originali li fanno solo neri.. boh..comunque ti faccio sapere, magari ripiego sui neri. |
Si puo chiudere per la sella bassa. Ho risolto trovandola inaspettatamente presso un concessionario. Grazie per le proposte.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |