![]() |
ma voi........
ma voi ci vedete con gli specchietti?
o avete fatto qualcosa per migliorarli? :confused::confused: |
io ci vedo bene,cioè ho tutta la visuale dello specchio
|
Quote:
|
Quali specchietti?
|
Dopo averli regolati in base alla tua altezza, ti devi abituare a guardare sotto la monopola. :cool:
|
sotto?... forse volevi dire sopra la manopola....
|
Azz sarà per quello che io nn ci vedo. :lol:
|
:lol::lol::lol:
io sono 172cm. e la manopola mi "occupa" i 3-4 cm. più in basso degli specchi... con sella in "bassa" |
Quote:
|
Cmq provenendo dal VFR quando ho provato l'Rt la prima volta mi chiedevo se si fosssero dimenticati di metterli.....poi dopo un pò ci ho fatto l'abitudine e ho cominciato ad apprezzarli...
Da qualche parte ho visto qlcuno che ne ha montati un paio sul manubrio come il GS se non ho visto male era una versione 2010.....che sgiaj!!! |
Bah, vederci è un pò un eufemismo........dopo un pò ci fai l'abitudine. La cosa peggiore è che se ti vuoi guardare gli occhi per togliere i moscerini, devi metterti in ginocchio a fianco al serbatoio......che tristezza.....:(
|
Quote:
:lol::lol::lol: Robert! sei una bbestia!! :lol::lol::lol: |
Visto una RT 1200 con specchi tipo GS ma mi sembra che fossero del 1150.
Comunque se non me lo dice lui,io non ci avevo neanche fatto caso. |
seguite il mio consiglio di qualche giorno fa ..... specchietti da carena stile tmax
come sulla glt nuova e passa la paura! |
Quote:
|
Io ho montato in aggiunta quelli della R850R, sfruttando i buchi dei blocchetti.
|
Io ci vedo abbastanza bene, quando mi ricordo di guardarli!!!
|
All'inizio anche io ero disorientato poi ci ho fatto l'abitudine.
Certo per per guardarli ci impieghi una frazione di tempo in più rispetto a quelli classici e non li reputo il max della sicurezza. Peccato poi che spesso mi vibra il sx anche se ho tamponato con del silicone dietro lo specchio. Alex :-) |
Serve provare diversi orientamenti, compreso quello "molto spinto" di decidere di non inquadrare parte della moto o di se stessi e puntarli più in fuori del solito.
|
si riuscirà a montare quelli del gs anche al my 2010 ?
|
Quote:
|
Quote:
ci credo...con quegli occhi! |
:laughing: Li trovo praticamente Perfetti.:!:
|
Basta andare mooooolto veloci, come fa Ottorenato, e gli specchietti non servono perché non ti raggiunge nessuno ........................ wwwwrrrrooooaaammmmmmmmmm:lol::lol::lol::lol::lol:
Per questo li trova perfetti............. |
basta aggiungere un paio di specchietti del tipo da borsetta femminile cul dorso dei guanti e il gioco e' fatto:lol: e li orienti come vuoi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |