![]() |
K1200R news..:-(
Allora,
ultime notizie dal fronte. La Bmw stà obbligando i conce a restituire gli acconti perchè............ non consegneranno nulla (o pochissimo) fino a "Novembre inoltrato"! Arriveranno dai conce solo 2 esemplari targati e immatricolati da BMW Italia (immagino siano esemplari ex-parco stampa). Se voi avete notizie diverse ..... Stò facendo degli esercizi di training autogeno per ibernare la scimmia fino al nuovo anno.......... Max |
Bel Colpo Complimenti Alla Bmw
|
io l'avevo detto di novembre....EHHEHEHHEHEHEEH
|
ditemi che non è vero
|
Purtroppo sembra che sia così.
Vi siete informati da altri conce? che dicono? |
ci sono stato ieri e mi hanno confermato la consegna per la penultima settimana di luglio...
Ho visto la mia prenotazione sul gestionale della casa madre... era l'unica moto disponibile oltre a quella che avranno per la presentazione, in questo momento a Milano non hanno altre moto disponibili... |
Quote:
|
loro mi hanno confermato la consegna io non ho confermato il ritiro... ;)
sono ancora molto indeciso, ma propendo più per aspettare gennaio... |
Senti un pò Bu...
se si immatricola 2005 la moto è euro 2 quelle da Gennaio saranno obbligatoriamente euro 3. Ci sarà la possibilità di variare poi le e2 in e3?? Daiii troviamo un pò di argomenti per convincerci ad aspettare... |
BMW di solito rilascia i nullaosta per modificare le norme euroN° quando le moto sono già in regola ;)
|
Si ma sono rotture, giri da fare, certificati da ottenere, bollettini da pagare... meglio aspettare no??????
Della serie "la volpe e l'uva"!! Poi ragioniamo .. quanto si perde immatricolando 2004 diciamo tra 3 anni? |
Pensa a lei.
Pensa ad: Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre GENNAIO....senza lei. poi decidi! |
Quote:
|
beh se riesci ad immatricolare un K1200R nel 2004 sei meglio di Mago Merlino! ahahahhaha
Io aspetterei/o' il 2006 semplicemente perchè ad Agosto sono via con la famigliola al completo ed il sidecar sul K1200R non mi piace... altrimenti la ritirei al volo! |
tanto per farmi una kilata di caxxetti vostri, ma si conosce il motivo del ritardo nelle consegne? lo stesso motivo per cui hanno rimandato l'uscita del K1200S? :confused:
|
FABIOOOOOOOOOOOOOOO
fatti i GS tuoi!!!!!!!!!!!!!! ahahahha |
Yess... :-((( IL conce.......
|
AHAAHAHAHAHAH sono dei miti!!!! :mad:
|
Quote:
Bon, allora è una palla perchè è uno di quelli senza quote.... :violent1: |
Sorry Dgardel,
mi spieghi "Bon, allora è una palla perchè è uno di quelli senza quote.... "? Avrò anche risposto in modo sbagliato ... ma tè sei drastico!! :-)) |
meno male va ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |