![]() |
Borsa x sella passeggero R 1100 S
BORSA SELLA POST. MORBIDA ESTENSIBILE 50€ INCLUSO spedizione
http://img574.imageshack.us/gal.php?g=img0919y.jpg |
Ciao, sarei interessato al mono: ti mando mp ;)
|
Ciao, interessato a borse strette e tubi
mando mp con indirizzo email per le foto |
Ciao sarei interessato alla borsa x sella, penso che vada bene anche per la r 1200 r, ti mando mail per le foto in mp. grazie e saluti fabio
|
Mi metto in coda per la borsa sella e per i coperchi stretti.
|
Quote:
|
ok grazie e ovviamente passo, saluti fabio
|
Quote:
Essendo specifica ed avendo qualche problema con la borsa da serbatoio, potrebbe interessarmi anche quella ;) Grazie! :D |
Per favore una foto del semimanubrio!
Grazie! |
I semi manubri sono quelli originali, montaggio sopra la piastra di sterzo,
in perfetto stato direi... foto se ne vuoi te le mando anche ma dammi una email ;-) Quote:
|
Quote:
Se si rispetta l'ordine di interesse sarei prima io... Comunque due foto non si negano a nessuno. Per dire... le gradirei anch'io pure quelle dei coperchi. camelsurfer[at]email[punto]it |
Tranquilli foto mandate adesso... rispettiamo la coda.:)
|
Lascio la borsa ma confermo l'interesse per i coperchi borse touring.
|
Grazie per le foto ma passo
|
OK quindi al momento :
bdade : ammo - confermato borsa sella - primo in coda camelsurfer : coperchi - primo in coda attendo conferme... grazie |
Interessato coperchi borse stretti. Se puoi inviarmi foto a:
enricopupazzi@yahoo.it E mi metterei buono buono in coda... Ciao, E. |
up... in attesa di conferme
|
Borse R1100s
Salve non so' dove porre l'argomento ma volevo sapere se le borse della r1100s vanno bene anche su r1150r,grazie
|
Per Rio, è un argomento largamente trattato ma ti posso rispondere che devi cercare le borse Touring. Le destre sono tutte uguali Per i modelli R850, R1100, R1150.
Le sinistre si distinguono in scarico basso e alto. Le prime montano sui modelli S/RS/RT, le scarico alto sulle altre (R e GS). Si differenziano per la mancaza o presenza dell'incavo per il terminale del silenziatore. |
ciao,
foto degli specchi? montano sulla r850r? grazie daniele |
Ciao Daniele, gli specchietti originali della S non montano su altre...
|
Ciao, se ancora disponibili, sono interessato ai semi manubri touring ed ai tubi freno in treccia. Se puoi mandarmi foto ti ringrazio; e.mail pltognacci@tiscali.it
|
ciao se sono di sponibili per R1100S anno 1999<
>- SPECCHIETTO ORIGINALE ESSE DX 20€ >SEMIMANUBRI ALTI (TOURING) 50€ - TUBI FRENO TRECCIA MOTORQUALITY X MANUBRIO ALTO 50€ senza ABS email sasagese@tiscali.it ciao grazie, se ti resta altro fammi sapere |
Up..............
|
........up
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |