![]() |
Quest: supporto con cavi ricarica...
... a giorni l'originale Garmin...
|
...ma quale intendi....uno è gia in commercio.... :)
ma non è certo come il touratech ;) |
Luca ma.. è in commercio da un pò...
|
Quote:
|
in altri forum lo vedi gia montato...
se contatti gialdini (www.gialdini.it) lo hanno disponibile e te lo mandano... ;) |
Quote:
L'ho preso su un sito internet italiano.. sulla scatola c'è scritto il part number garmin: 010-10610-00 |
|
ecchevvoletechevidica....
in synergy non c'è ancora, in teoria l'originale garmin non dovrebbe essere ancora in circolazione. negli Usa è uscito in commercio un mese prima, forse provengono da là. |
mi è arrivato l'altro ieri: è made in Taiwan ;)
|
Quote:
|
è questo il supporto? (foto del retro)
http://www.spaziomotogiro.org/public...0001G10610.jpg |
esatto...proprio quest...o :D :D :D
|
è lui
............... |
incredibile... in synergy è disponibile dalla settimana scorsa! ordinati in settembre arrivati oggi:mad:
|
sapete quanto costa?
|
Quote:
Da Marcucci (Milano) 75 €, dovrebbe essere il prezzo ufficiale Garmin. Ciao Nicola |
Supporto touratech e cavetto touratech, costano ma sono qualitativamente ineccepibili. E io la roba la strapazzo sul serio...
|
Me ne sono appena costruito uno cannibalizzando il supporto per l'auto (il dotazione), una barra filettata da 4mm un paio di dadi e rondelle ... insomma, ho speso 0.9 Euro.
Si aggancia alle 2 viti nella parte alta del cruscotto dell'RT 1150/1100 e quindi il Quest è visibilissimo e non distrae dalla guida. La strumentazione è visibile come prima, ed il GPS può essere orientato. Un difetto ce l'ha, sul supporto Garmin per auto, manca il gancio di sicurezza. Se volete posto qualche foto (di scadente qualità, visto che le mia fotocamera digitale non mette a fuoco sotto il metro di distanza). Nel caso, devo usare http://freephotoserver.com/ , giusto ? |
Quote:
Dove l'hai preso e quanto l'hai pagato? Ciao Nicola |
Cavo touratech arrivato da qualche giorno, costo più di 50 neuri!!!!! :( :(
|
l'ho preso alla touratech diversi mesi prima che fosse messo a catalogo. Li ho presi per sfinimento e me l'hanno un mese fa...
Mi pare di ricordare che costi qualche eurino in piu' di 60 comprese le spese di spedizione... |
Da touratech 55.62€ arrivato oggi....ordinato 10gg fa...
avranno letto i post delle lamentele????????? |
Quote:
|
no, solo il cavetto!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |