![]() |
TOP case vario
VENDUTOcausa ripensamento devo riaprire la vendita, Top case vario ( anno 2009 ) completo di placca montaggio,supporto e viteria,schienalino passeggero,serratura con chiave + cilindretto per codifica chiave accensione € 290 + s.s. precedenza acquisto su roma.
|
Mi prenoto; hai anche MP.
Possibile avere foto??? Mandamele in MP per favore Grazie Vitverc |
ho già imballato tutto in uno scatolone x la precedente vendita poi disattesa,non credo poi che in mp si possano mandare foto casomai x mail
|
|
Quote:
mandamele via mail a: avverci@tin.it Lo potrei ritirare anche su Roma con delega ad altri Grazie e saluti |
interessato anche io......mi metto in coda......
mi mandi foto a davide967@hotmail.it ? Grazie |
ok visto la richiesta apro imballo e faccio foto:)
|
in coda se mi trocca contattami please
|
in coda sono di roma.
|
ricapitolo
vitverc anche su roma robby 999 su roma gs56 fuori roma kuklai fuori roma ennegi78 fuori roma faremi sapere vs decisioni |
c'è da dire che nell'altro post che avevi aperto ero il 2° pertanto mi avresti anche potuto contattare direttamente no???? comunque resto in lista, se tutti rinunciano toccherà a me...
|
Quote:
|
Ringrazio Mauretto per la cortesi a e la disponibilità, ma sono costretto a passare.
Cordialmente Vitverc |
domandone per un amico....
ma la piastra è compatibile anche col F800GS?? grazie per la risposta se si mi metto in coda.... |
Mi metto in coda, ma non sono di Roma....
|
Scusa Mauretto ma dove me le hai mandate le foto? Io non ho ricevuto nulla!
Il top case mi interessa veramente!! se è sempre in vendita, per favore mandami le foto!! leonleon@hotmail.it |
non ho capito se è ancora disponibile, in caso desidererei delle foto.
in caso di accordo per la spedizione ti mando il mio corriere. grazie giannigravante@vodafone.it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |