![]() |
mi presento
mi sono iscritto oggi, non ho mai avuto una BMW ma moto ne ho avute e ne ho tante, ad oggi siamo a sei... due harley devidson due ducati monster e due triumph (una speed triple del 1999 e una legend)
ma non avendo mai sperimentato i motori bavaresi... ho deciso di fare anche questa esperienza che pensavo fosse facile e invece... quale modello prendere? approfitto per un consiglio, sperando di non sbagliare sede mi servirebbe per andare a lavorare, 100 km ogni giorno di cui 90 di supestrada e 10 del traffico infernale di firenze che costi poco, consumi poco (parliamo di una percorrenza di almeno 20.000 km annui), sia affidabile e protettiva ma non troppo ingombrante per districarmi senza sudare troppo nel traffico all'inizio avevo pensato ad un boxer, in particolare ad un R 1100 RS ma mi dicono che il boxer non sia un macina km come il mattone mattone che non mi dispiacerebbe, in particolare un 1100 rs però nulla so della affidabilità e protettività non avendoli mai provati ma penso di essermi dilungato anche troppo per una presentazione |
ciao...benvenuto
|
Benvenuto!!!!!!!!!!
|
:D benvenuto :D
|
io le prenderei tutte , ciao bentrovato
|
grazie del benvenuto
mi sapete dire in quale sezione postare il mio quesito? intanto continuo a dare un'occhiata in giro per il forum |
Ciao e benvenuto nel gruppo.....:D:D:D
|
Quote:
e il nick allora, da dove esce? benvenuto. |
gentile signora moderatrice
il mio nick in teoria sarebbe CALIMERO ma ovviamente all'atto della registrazione risultata già utilizzato le alternative a quel punto erano CALIRUTTOLO o CALIMINCHIA oddio rileggendoli CALIRUTTOLO era più simpatico |
Che forum simpatico siamo :lol:
|
BMWenutooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Se avesse avuto Guzzi si sarebbe chiamato CALIDELLAMINCHIA......
:) Comunque benvenuto, il nick si può cambiare basta chiedere nella sezione apposita..... :lol::lol::lol::lol::lol: |
ciao e benvenuto !!!!!!!!! Cali.....cualcosa
|
be, caliminchia in Sicilia non sarebbe un brutto nomignolo....anzi, da complimenti :lol
se fossi in te lo terrei...ma siccome non sono te....salute :wave: |
Ciao,
mi sono iscritto giusto oggi, un giorno dopo di te, e ho postato il mio primo messaggio. Benvenuto! Io ho preso (ma devo ancora ritirarla) una R1200R. L'ho provata per una mezz'ora, ma mi sono trovato subito bene! Oltretutto è molto agile. |
Benvenutissimo!!!!
|
benvenuto!!!!!!!!!!!
|
welcome :D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |