![]() |
Nuova Moto-Videocamera
Un mio amico ha comprato una nuova videocamera da usare in moto, e qualche giorno fa l'abbiamo provata. Non mi sembrano male le riprese:
http://www.youtube.com/watch?v=SqdO44D7IWk |
Non male ma mi sembra un po' scattosa, aritmica.
... bello lo slalom speciale intracacche :lol: |
Troppo tecnico. Io non me ne intendo, riferisco al mio amico.
|
Che invidia........ oramai....
|
A me sembrano ottime riprese, mi sai dire marca e modello... mi hai fatto venire voglia di prendermela... dannato pusher...:arrow:
|
Beh!....ma che videocamera è....?
|
bella l'invasione di corsia al minuto 1 e 17 secondi...:-o
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pensa che è un bel percorso che abbiamo fatto su e giu più di una volta. Ad un ceto punto è passata una pattuglia di carabinieri chiedendoci cosa stessimo faceendo: difficile spiegare quanto si possa tornare bambini con facilità. |
Si deve essere un bell'oggetto, peccato x la musica, in un soggetto motociclistico difficilmente si riesce ad azzeccare la colonna sonora: Vogliamo sentire i motori :)
|
Quote:
|
Quote:
|
bella Sturm....è anche belle zone.....mo piace
|
Pure un mio amico ne ha presa una su ebay a 26 euro. Registra in formato .AVI e con la scheda da 4Gb può fare fino a due ore e mezza di registrazione. La batteria incorporata che si ricarica con presa Usb al Pc ha una autonomia di circa 3ore. Dovrò però vedere di persona la qualità della registrazione.
|
belle riprese!
|
Quote:
|
Perchè non si vede a scatti.
|
Io ho scaricato il video da YOUTUBE e dal disco rigido vedo bene. A scatti si vede mentre Youtube sta scaricando ed elaborando. Ma è normale.
|
Grazie Offsca.
P.S.: vedo che hai venduto la R1150R per una GT, come mai? |
Molto probabilmente gli scatti son dovuti al tipo di memoria dovete usare una UDMA 60/MBs
|
secondo me filma molto bene!:cool: se mi riesce compro questa:
http://www.burnoutitaly.com/hd-helme...ero-p-562.html |
Quote:
Presi la R per la passeggiata domenicale ma più andavo in moto più trascuravo la macchina. Mi ritrovo a fare (solo in moto) la media di 25.000 Km all'anno e sopratutto per i viaggi mi ero stufato di prendere aria addosso. Adesso vado come un treno, e in prima classe. Prima o poi ci incontreremo? Saluti Antonio |
Certo perchè no?
Insomma la moto ha ammalato anche te. |
la telecamera.. porta sfiga! :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©