![]() |
K1200R sport
Un collega che si trasferisce a Londra mi proporrebbe il suo K praticamente nuovo.
Esiste un post dove ogniuno di voi ne parla bene o male ? Grazie mille |
Ottima quella moto!
ma non per te! |
..giusto lo vedo bene su una s
|
A proposito Burt, quanto vuole?
e di che anno? anche in mp se vuoi! Pazza! |
sarebbe questa senza puntale http://www.bmwsuperbikes.com/Images/K1200R-Sport.jpg
|
Bella, bella, bella!
Però io sono di parte, visto che ce l’ho. Ed ha pure il “mitico” (e costosissimo, mannaggia loro!) puntale in carbonio della HP… Battute a parte, comprala bene, cioè a poco, e ne sarai soddisfatto. Ciao R. |
facci un giro prima............
|
e' una gran moto, era argento ma ho cambiato il colore e a me ora piace, prima, argento molto meno, 500€ ben spesi.....
http://img175.imageshack.us/img175/9230/img0771w.jpg |
2 figli di già?
La firma và a farsi benedire!!! A me mi piacerebbi pure io una bella belva così. L'uso in città però temo che non corrisponda al suo profilo ideale. |
Quote:
Si può fare, dai... :D |
Tutto si può fare. C'è chi fa off col GS. Non deve essere il suo pane quotidiano.
|
Quote:
in città è una moto decisamente scomoda. lunga, pesante, con un raggio di sterzo elevato..... ovvio che si può fare, ma stanca |
Burt il K una gran moto, provata per una giornata intera ma se la devi usare tutti i giorni per andare in ufficio a Mi ...
Se puoi provala per bene! ;) |
Quote:
|
Se non avesse il manubrio basso, per me proibitivo, è la piu bella sKappa. :)
|
Quote:
|
anno burt????????
smanetun!!!!!!!!!!!!! |
io ce l'ho e devo dire che in citta' nn e' x niente scomoda.
magari chi la sconsiglia x la citta' sarebbe opportuno che prima di giudicarla di comprarla o almeno provarla x un po' di tempo |
Grande Maceio
diglielo che imparino ad andare in moto prima di disprezzare .....poi chissa che cancelli avranno per farli girare in città eheheheheh |
signora moto!!!
io ho l'S, ma ci avevo fatto un bel pensierone :) |
Quote:
|
Quote:
magari appena arrivato non conoscendo le persone sarebbe meglio aspettare un pò prima di fare certe sparate.............. |
Quote:
|
Quote:
ho letto anche il tuo pensiero che rispetto ma nn sono d'accordo. molto soggettivo forse o meglio ognuno si stanka in modo diverso. penso sia ancora possibile dissentire da quello che scrivi tu o altri o e' finita la democrazia? |
non avevo letto un dissenso, ma un sarcasmo fuori luogo visto che i K li conosco molto bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |