![]() |
Costi gestione stoner
Ma a fine carriera, a quanto ammonterà la spesa per carene tute e guanti rovinate nelle cadute da stoner(comprese quelle rotte nei giri di ricognizione:lol::lol:)?
aggiungerei de puniet e xaus.. fiulet |
+ dell'ingaggio di sicuro :D
|
Essere un fan di Stoner (come me) di questi tempi é molto difficile.
Non posso biasimare chi lo prende per i fondelli, un pò se lo merita il ragazzo... :( |
cecchinello...quello volta l'ha mandato in deficit.....
ma l'hrc e' ricca..... |
Quote:
A me è sempre piaciuto, ma dopo certi comportamenti mi ha un po' deluso. Quello che non capisco di Stoner è come mai quando cade dice che stava guidando "neanche tanto al limite". O la moto è un cavallo imbizzarrito o lui ha scarsa sensibilità. Però lo vedremo all'opera sull'honda e forse (forse, forse) capiremo il suo reale potenziale. |
Non lo chiamavano Rolling Stoner?!?!?!?
Comunque anche il citato Xaus non scherza. |
il fatto è che Xaus cade, ma non vince mai :(
|
Quote:
PS: a detta del menager al di la del muro hanno ammesso di aver assettato la moto per l'asciutto ma aime l'asfalto per tutta la gara è rimasto umido procurandogli disagio , prendetela come una chiaccherata da bar ,Valentino non deve dimostrare niente ,uno che vince "9 Mondiali "non si discute |
Stoner costa a Ducati in carene e rotture varie SICURAMENTE molto meno di quello che costera' Valentino di ingaggio ...
A mio parere non ha disimparato a guidare , ma e' la Ducati che e' difficile da portare e mettere a punto ... Il prossimo anno ne avremo la riprova e sono sicuro che il ragazzo si togliera' parecchie soddisfazioni ... |
Quote:
|
Quote:
|
Beh! almeno Biaggi in fatto di carene, tute e guanti risparmiava e risparmia tuttora!
1100 Gs for ever |
Quote:
|
Quote:
Quelle di Capirossi sono allo store ducati, quelle di Stoner in un capannone :) (è una battuta) :lol: |
Quote:
Comunque da quel che mi ricordo, nei primi due anni e mezzo di Ducati Stoner è caduto molto poco - anche se ora si stà rifacendo con gli interessi :( 1100 Gs for ever |
Quote:
una sera a Rocca di Roffeno (visto che sei di Calderara) ho parlato con il meccanico di Stoner che ai tempi di Xaus (insieme a Hodgson) seguiva la SBK...ebbene Ruben non passò un wk di gare senza stendersi una volta !!!!! Non per niente lo hanno soprannominato "el cabron" :lol: |
L'e' un esan piotost che cabron ;)
|
Quote:
|
[QUOTE=Rafagas;5271125]beh visto che l'ingaggio non lo paga Ducati....
E chi lo paga ? La Yamaha ? :lol::lol::lol: |
Non la ducati da quanto mi risulta! :P
forse lo ha pagato la Yamaha per lasciare in pace Lorenza, ma dobbiamo aspettare il 2011 per dirlo. E tu piuttosto, cambierai bandiera? oppure ti affiderai ad Hayden e Capi? :D |
Ducati nel cuore sempre e comunque e chiunque vinca con Ducati ...
|
Rafagas ... Forse non lo paga SOLO la Ducati , ma anche i vari sponsor , ma il contratto glielo ha fatto Ducati e ritengo sia lei che sborsa la quota maggiore dell'ingaggio ....
Ma forse Vale per spirito nazionalista ha deciso di correre GRATIS ? |
Quote:
|
L'ingaggio del dottore lo paga la marlboro
|
Se Stoner si stendeva con la RC211 ai tempi di Cecchinello, moto con cui TUTTI, anche Melandri, andavano forte vedrete quante carene fara' fuori con la minimoto che hanno fatto per Pedrosa...
Fara' qualche gara da lepre quando e' in giornata, come al solito, ma il mondiale lo vinceranno altri... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |