Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Costi gestione stoner (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=295382)

fiulet 01-11-2010 10:05

Costi gestione stoner

Ma a fine carriera, a quanto ammonterà la spesa per carene tute e guanti rovinate nelle cadute da stoner(comprese quelle rotte nei giri di ricognizione:lol::lol:)?

aggiungerei de puniet e xaus..

fiulet

Rafagas 01-11-2010 10:06

+ dell'ingaggio di sicuro :D

Berghemrrader 01-11-2010 10:12

Essere un fan di Stoner (come me) di questi tempi é molto difficile.
Non posso biasimare chi lo prende per i fondelli, un pò se lo merita il ragazzo... :(

Attentatore 01-11-2010 10:17

cecchinello...quello volta l'ha mandato in deficit.....
ma l'hrc e' ricca.....

Rafagas 01-11-2010 10:19

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader (Messaggio 5270284)
Non posso biasimare chi lo prende per i fondelli, un pò se lo merita il ragazzo... :(

la mi non è una presa per il c..., ma sapendo che prendeva poco di ingaggio ;) , anche se dopo il mondiale ha recuperato:

A me è sempre piaciuto, ma dopo certi comportamenti mi ha un po' deluso.

Quello che non capisco di Stoner è come mai quando cade dice che stava guidando "neanche tanto al limite". O la moto è un cavallo imbizzarrito o lui ha scarsa sensibilità. Però lo vedremo all'opera sull'honda e forse (forse, forse) capiremo il suo reale potenziale.

NKW 01-11-2010 10:20

Non lo chiamavano Rolling Stoner?!?!?!?
Comunque anche il citato Xaus non scherza.

Rafagas 01-11-2010 10:37

il fatto è che Xaus cade, ma non vince mai :(

valter 58 01-11-2010 11:12

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader (Messaggio 5270284)

Quoto, pero' noto che le critiche arrivano dai tifosi di quel dottore che ieri a perso la sfida personale e piuttosto se la prendono contutti pur di parlare.

PS: a detta del menager al di la del muro hanno ammesso di aver assettato la moto per l'asciutto ma aime l'asfalto per tutta la gara è rimasto umido procurandogli disagio ,
prendetela come una chiaccherata da bar ,Valentino non deve dimostrare niente ,uno che vince "9 Mondiali "non si discute

Ducati 1961 01-11-2010 11:14

Stoner costa a Ducati in carene e rotture varie SICURAMENTE molto meno di quello che costera' Valentino di ingaggio ...
A mio parere non ha disimparato a guidare , ma e' la Ducati che e' difficile da portare e mettere a punto ...
Il prossimo anno ne avremo la riprova e sono sicuro che il ragazzo si togliera' parecchie soddisfazioni ...

valter 58 01-11-2010 11:14

Quote:

Originariamente inviata da Rafagas (Messaggio 5270374)

scusate ma devo quotare Rafagus.

Berghemrrader 01-11-2010 11:57

Quote:

Originariamente inviata da valter 58 (Messaggio 5270490)
Quoto, pero' noto che le critiche arrivano dai tifosi di quel dottore che ieri a perso la sfida personale e piuttosto se la prendono contutti pur di parlare.

La riprova é che quando si parla di Vale sistematicamente si ritira in ballo il buon Max Biaggi che in MotoGP non c'entra più nulla. :)

feromone 01-11-2010 12:02

Beh! almeno Biaggi in fatto di carene, tute e guanti risparmiava e risparmia tuttora!

1100 Gs for ever

valter 58 01-11-2010 12:33

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader (Messaggio 5270691)
La riprova é che quando si parla di Vale sistematicamente si ritira in ballo il buon Max Biaggi che in MotoGP non c'entra più nulla. :)

QUOTO, QUOTO ,QUOTO,QUOTO,non si parla mai delle persone che mancano,perchè non possono replicare.

Rafagas 01-11-2010 14:54

Quote:

Originariamente inviata da Ducati 1961 (Messaggio 5270501)
Stoner costa a Ducati in carene e rotture varie SICURAMENTE molto meno di quello che costera' Valentino di ingaggio ...
A mio parere non ha disimparato a guidare , ma e' la Ducati che e' difficile da portare e mettere a punto ...
Il prossimo anno ne avremo la riprova e sono sicuro che il ragazzo si togliera' parecchie soddisfazioni ...

beh visto che l'ingaggio non lo paga Ducati, non può costare di + delle carene di Stoner che invece sono pagate da Ducati.

Quelle di Capirossi sono allo store ducati, quelle di Stoner in un capannone :)
(è una battuta) :lol:

feromone 01-11-2010 15:14

Quote:

Originariamente inviata da Rafagas (Messaggio 5271125)
Quelle di Capirossi sono allo store ducati, quelle di Stoner in un capannone :)
(è una battuta) :lol:

Eheheheh! però Stoner in 4 anni ha vinto 23 volte contro le 7 di Capirossi....penso che la Ducati sia stata molto contenta di cambiare carene :)
Comunque da quel che mi ricordo, nei primi due anni e mezzo di Ducati Stoner è caduto molto poco - anche se ora si stà rifacendo con gli interessi :(

1100 Gs for ever

Lele65 01-11-2010 16:27

Quote:

Originariamente inviata da Rafagas (Messaggio 5270374)

Ciao Rafagas,
una sera a Rocca di Roffeno (visto che sei di Calderara) ho parlato con il meccanico di Stoner che ai tempi di Xaus (insieme a Hodgson) seguiva la SBK...ebbene Ruben non passò un wk di gare senza stendersi una volta !!!!!
Non per niente lo hanno soprannominato "el cabron" :lol:

Rafagas 01-11-2010 19:06

L'e' un esan piotost che cabron ;)

Ducati 1961 01-11-2010 20:14

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 5271187)
Eheheheh! però Stoner in 4 anni ha vinto 23 volte contro le 7 di Capirossi....penso che la Ducati sia stata molto contenta di cambiare carene :)
Comunque da quel che mi ricordo, nei primi due anni e mezzo di Ducati Stoner è caduto molto poco - anche se ora si stà rifacendo con gli interessi :(

1100 Gs for ever

Per la verita' ha vinto anche un mondiale ma forse ormai ce ne siamo dimenticati ....:lol::lol::lol:

Ducati 1961 01-11-2010 20:15

[QUOTE=Rafagas;5271125]beh visto che l'ingaggio non lo paga Ducati....

E chi lo paga ? La Yamaha ? :lol::lol::lol:

Rafagas 01-11-2010 20:50

Non la ducati da quanto mi risulta! :P

forse lo ha pagato la Yamaha per lasciare in pace Lorenza, ma dobbiamo aspettare il 2011 per dirlo. E tu piuttosto, cambierai bandiera? oppure ti affiderai ad Hayden e Capi? :D

Ducati 1961 01-11-2010 21:43

Ducati nel cuore sempre e comunque e chiunque vinca con Ducati ...

Ducati 1961 01-11-2010 21:47

Rafagas ... Forse non lo paga SOLO la Ducati , ma anche i vari sponsor , ma il contratto glielo ha fatto Ducati e ritengo sia lei che sborsa la quota maggiore dell'ingaggio ....
Ma forse Vale per spirito nazionalista ha deciso di correre GRATIS ?

Rafagas 02-11-2010 19:57

Quote:

Originariamente inviata da Ducati 1961 (Messaggio 5272382)
Rafagas ... Forse non lo paga SOLO la Ducati , ma anche i vari sponsor , ma il contratto glielo ha fatto Ducati e ritengo sia lei che sborsa la quota maggiore dell'ingaggio ....
Ma forse Vale per spirito nazionalista ha deciso di correre GRATIS ?

A me risulta che lo paghi una famosa casa di sigarette! se hai notizie certe differenti le ascolto, visto il tuo avatar ;)

Pier_il_polso 02-11-2010 22:42

L'ingaggio del dottore lo paga la marlboro

Boro 03-11-2010 09:33

Se Stoner si stendeva con la RC211 ai tempi di Cecchinello, moto con cui TUTTI, anche Melandri, andavano forte vedrete quante carene fara' fuori con la minimoto che hanno fatto per Pedrosa...
Fara' qualche gara da lepre quando e' in giornata, come al solito, ma il mondiale lo vinceranno altri...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27.