![]() |
Topcase, piastra e borsa interna per R1100 - R1150 GS e R - K1100LT,K100LT,K75RT
Come da titolo vendo topcase (con schienale) da 35 litri originale BMW con piastra per il fissaggio e borsa interna......il tutto originale BMW!!!
Foto: http://www.flickr.com/photos/55325942@N07/ Prezzi: Topcase € 150 + 10 per spese di spedizione - VENDUTO Piastra € 50 + 10 per spese di spedizione - VENDUTO Borsa interna € 70 + 10 per spese di spedizione - Ribassato a 50 + s.s. Per chi compra tutti e 3 i pezzi il prezzo è di 260€ con spese di spedizione comprese. Per chi compra più di un pezzo le spese di spedizione sono a mio carico. Per informazioni contattatemi in MP oppure al numero: 338/7408697 Filippo |
mi prenoto,ma non capisco se è un riverbero oppure il colore del coperchio è blu?
|
Il colore è blu come da foto!
|
mi metto in coda per il bauletto.
|
Per tmarko: ho chiesto a dualsystem se è interessato, in caso contrario ti faccio sapere in MP appena mi risponde.
|
scusatemi se non ho risposto prima.........passo per il colore!
|
rimasta la borsa interna per topcase......
|
Forza ragazzi è rimasta sola la borsa per il Topcase.....il prezzo è stato ribassato a 50€ + spese di spedizione!!!!!
|
mp per te!;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |