![]() |
Supermotard, cosa ne sapete ?
Disciplina divertentissima, voi cosa ne sapete? mai fatta? dove? con che moto? un video divertente ed "esplicativo" :lol::lol: http://www.youtube.com/watch?v=aeUK6...eature=related ciao UAZ |
mai sentita
|
Certo che stargli dietro nel misto la vedo dura. Comunque bravi. ;)
|
uno spettacolo
|
Quote:
:lol::lol::lol::mad::mad::lol::lol::lol::lol: |
anche queste dovrebbero essere assai divertenti, anche se non le ho mai provate e non so se ci starei sopra! hahaha!!!
http://www.youtube.com/watch?v=tc0x4...eature=related |
Due anni fa ho fatto uno di questi corsi QUA'. Ho imparato qualcosa di nuovo/utile per la guida...ho girato in pista con la LORO moto ;) fino allo sfinimento....mi sono divertito come un matto e soprattutto...al pomeriggio facevo cose* che al mattino non mi sarei mai-nemmeno-lontanamente-sognato di fare!!! :D Che gustoooooo!! :lol::lol::lol:
|
io so che ce' da farsi male
|
provate ,fatto un corso,e mi sono divertito come un maiale nel fango.anche se la mia capacità era uguale a zero.Le moto provate tm e honda
|
ma....come si fa a derapare cosi?????
|
Se qualcuno ti spiega un pelin la tecnica....vedrai che derapare con una moto da 90Kg e 60 cavalli è tutt'altro che difficile! ;)
|
Va bhe io non so se è il modo giusto....
ma quando mi va di divertirmi...io faccio cosi.... cerco di frenare proprio all ultimo metro prima di girare, pinzi forte e butti dentro una marcia piu corta.... per derapare derapa ma non so se è il modo giusto.... si fa così?????? |
tzè, siete dei pivelli... Guardate io come sono brava con lo sliding... :lol:
http://lh5.ggpht.com/_g7f7hIOJXKw/TH..._DSC_0305_.JPG |
sliding
mai sentito |
Quote:
|
Ho corso per 4 anni,veramente una figata se guardi nel mio profilo c'è anche una bella derapata,la spesa è alta,io facevo 3 allenamenti a settimana,sab dom e d'estate a borgo ticino il mercoledì sera,la manutenzione la facevo da solo(per fortuna),ho avuto 3 honda crf450(la piu veloce per privati)e un Ktm 450 smr(un chiodo pauroso confronto la prima),piu andavo forte piu mi divertivo e purtroppo piu spendevo,un bagno di sangue,gomme ricambi trasferte,comunque prima o poi ci ricasco........
|
Quote:
|
|
io ne ho uno, ma non son proprio capace a derapare!
tra gli sport motoristici, devo essere sincero, è quello che mi diverte di meno, forse perchè la uso solo 2-3 volte l'anno e non ho poi molta confidenza! |
:lol:
Quote:
la moto in effetti per saperla guidare e controllare bene andrebbe guidata in tutte le sue specialità, velocità, cross, enduro e motard non a caso tutti i piloti professionisti si allenano molto con le cross/enduro e le motard, per allenare il controllo del mezzo e la perdita di aderenza senò quando ti lanci nell'arrabbiata 2 e a 170 e passa km/h ti derapa il posteriore, ti scagazzi addosso che è un piacere, cosa a me capitata ma per fortuna sono riuscito a tenere il sangue freddo, solo la tuta in basso dietro era parecchio calda, piena ed umida! hahahaaaaa!!!:lol: |
altri motardisti non ci sono? e sì che in francia è pieno....
|
bella foto ilmezza!
io l'ho usato per ca 3 anni prima di farmi maluccio (ktm525), cmq e' divertentissimo ma poi se ti prende bene (andavo tutti i we) le spese aumentano vertiginosamente, per me erano frequenti anche i contatti con l'asfalto e non ero l'unico :). avevo anche una pitbike motard ed era una figata, costi minori, impegno e rischi minori, infatti prob la riprendero' ancora, andare veramente forte con sti cosi non e' per niente facile! |
Quote:
|
Provato alcuni anni fà , ho affittato una Ktm 450 che usavano nel camp.italiano....provata a Castelletto di branduzzo , io provengo dall'enduro ,mi sono divertito un sacco anche se non riuscivo a metterla di traverso , l'asfalto era ancora un po lontano ,abituato alla terra !!ma è veramente divertente,una caduta ce stata ...è anche normale....
Alcuni anni fa al circuito di Le Luc (Fr) c'era un vecchio tenerè trasformato in supermotard che dava dei metri in staccata e percorrenza curva alle più blasonate supersportive , uno spettacolo vedere cosa faceva..... |
guidare cosi in valle e lasciar dietro le moto super sportive sarebbe una goduria...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |