![]() |
Accessori R 1150 GS Vendita Last Minute
Ciao!
Sono tornato in Italia per un paio di gg e mi hanno obbligato a far pulizia nel garage: ho trovato ancora questi pezzi della mia indimenticata :) GS 1150 Std. Voglio venderli superapidamente perchè martedì sera torno in Lussemburgo e non posso più occuparmi della vendita. Tutti i prezzi SS escluse
Ovviamente ci sono anche i consueti OMAGGI dell casa :D : Protezioni TT per la doppia candela comprate insieme ai paracilindri ALU TT, quelle le regalo al primo acquirente. [aggiudicata a ki ha prenotato il cupolino[ Guarnizione rotonda in gomma nera, da applicare tra la copertura di plastica dx (quella nera lunga con incastri a pressione) ed il telaio, sotto il serbatoio [aggiudicata a ki ha prenotato l'interruttore] Distanziali aggiuntivi per montaggio supporti valigie/maniglie passeggero R1150 R su GS senza dover modificare i pezzi segandoli (aggiudicati a chi si prende la piasta)
a[punto]luca03[chiocciola]virgilio[punto]it L'ideale è piazzare tutto tra oggi e lunedì, perchè poi riparto e non ho più tempo. Per avere conferme dell'affidabilità del tutto cercate i miei post sul mercatino, venduto un sacco, prezzi sempre bassi e problemi zero. |
Spoiler prenotato
1 pacco pastiglie prenotato da ballerino 1 interruttore di direzione prenotato by mickywild (sei tu che mi hai scritto email, vero?) |
Mi prenoto per l'interruttore combinatorics se comprende anche l'interruttore indicatore di direzione
|
Le pastiglie sono quelle che mi dovevi regalare con lo scarico ? :-(
|
Pasticche andate!
|
Forza raga che la piastra è ghiotta!
La gemma post costa 1 botto a prenderla nuova ! E il comando multifunctions sx idem! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |