![]() |
Velocità massima Gs 2008 STD
Ciao ragazzi... oggi dopo 200 km di curve... e sopratutto dopo aver dato un pò di bastonate alle japponesi :lol::lol::lol: .... è successo una cosa strana...
in autostrada in VI marcia... a circa 230 km/h piccola discesa... si è attaccato il limitatore... la moto era a quasi 9000 giri.. a voi è mai capitato? |
...la mia lo fa a 250 giusto prima del decollo...
|
la mia con l'akra e i gialloni tocca i 245 poi entra il limitatore...
|
io ho l'akra senza db.... ma come fa a toccare 245 se il fondo scala è di 230?
|
:scratch::scratch:
|
stai tranquillo è normale...;)
|
si scherzaaaaaa... apri gli occhi.. le gs 1200 non superano i 215-218 effettivi dopodichè limit
|
allora mi sa che la discesa non era tanto piccola...
fino a maggio avevo una honda cb 1300 con +2 corona, filtro bmc e scarico aperto... ma con questa GS vado più forte... nelle curve e come se fossi su un binario.... e pensare che ho le gomme originali con su 16.000 km... e se mettessi delle gomme più performanti? |
su questo forum trovi di tutto.. non ti immagini nemmeno quanto...
Usa il tasto "CERCA", per non ripetere discussioni gia fatte centinaia di volte. Per le gomme ci sono dei 3D infiniti... avoglia a leggere (il top per come guidi tu sono le pirelli scorpion trail o michelin anakee) Chiudiamo qui sennò ci bannano |
ok :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma secondo te... in curva c'è rischio di toccare il paracilindri? |
Quote:
io ho messo le saponette ai paracilindri, come alle tute di pelle... |
216 km/h da navigatore!!! mai più riportata a quella velocità.. stava per decollare!!
|
quanto costa un contachilometri nuovo?
e due gomme? |
210... tutta originale.... dopodichè qaundo sono sceso mi vibravano ancora le ossa...
|
ghe d'andè pian!!!
poi sul dritto sò boni tutti!!!;) |
Quoto Catenaccio!!
Comunque ogni tanto bisogna slegarla,la settimana scorsa per la prima volta ho raggiunto i 220 indicati ma c'era ancora un cicin di giri,purtroppo non avevo il gipsy al seguito.In compenso era stabile e non mi ha dato alcun senso di ondeggi o instabilità....na roccia!!:!: |
Quote:
e guai a chi da oggi mi dice... è grossa pesante ecc... nelle curve di montagna è agilissima... ragazzi ieri mi dovevo fermare per aspettarli e ad ogni sosta tutti che mi guardavano :rolleyes::rolleyes: e si dicevano la prossima moto deve essere GS :lol::lol: ho fatto venire a tutti la :arrow: del GS :eek::eek::eek: |
Calletto, chi erano i competitors?
|
A me si!!! E spesse volte! E non ero in discesa!:cool:
Ho fatto spostare perfino il limitatore di 500 giri! Ovviamente la mia non è originale!:lol::lol::lol: Però vento a favore e piccola discesa, anche originale ci arriva!!:D |
Io ho un GS modello 2010
La velocità massima sarà più o meno la stessa? |
Quote:
- 1 kawasaki Z1000 - 1 kawasaki ninja 600 questi ultimi due andavano erano in tuta ecc ecc... gomme chiuse pure loro.. ma dietro negli specchietti non li vedevo ahahah. |
io ho messo 2 denti in più alla coppia conica e faccio 260 ;D sorry, mi è scappata!
|
Quote:
Ti piace vincere facile.....bongi bongi bongipò!! :lol::lol::lol: |
|
bello...è come essere al bar qui (però nn si beve :mad:)...ma di grazia,fate una sfanalata quando mi superate a tutta quella velocità che mi sposto sulla corsia dei veiculli lenti...la mia si ferma abbondantemente prima...lo dicevo io che quei cilindri disassati....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |