![]() |
Sù a Tremosine.
Oggi giro del Garda con salita a Tremosine per quella incredibile stradina che si prende sù a sinistra subito dopo Campione. Sembra di entrare nel castello delle streghe del luna parc. Veramente una delle strade più suggestive che abbia mai fatto. Ha un tratto di un paio di km che è veramente straordinario, provatela. Qualcuno la conosce e l'ha già fatta?
|
no, mai fatta.
|
Ciao Nic!...abbiamo deciso ieri sera alle nove e mezza sennò ti avrei fatto un fischio. Eravamo i soliti, quello dell'Hyper e l'altro che però ha dato via il GS1150 e ha preso un 1200 del 2007 full opscional.....contento lù...
|
|
:) Molto bella, ci hanno girato anche l'ultimo o uno degli ultimi 007-James Bond.
|
peccato che ero al tortellini e tornanti......se no Claudi sarei venuto volentieri sul garda. Ma hai fatto anche gli ORRIDI?
Ciao belli:D |
Proprio lei! Dal secondo 20 al 50 vedi che inizia il tratto più bello, che però in realtà poi continua un paio di km, forse tre, ma lì manca il più bello, dal secondo 50 sta già scendendo.
|
Quote:
...io ho fatto quella strada lì fino al paese e poi siamo scesi a Limone per quell'altra.....non dirmi che mi son perso qualcosa di ancora più orrido! |
Quote:
|
Quote:
si, adesso calmati però. Anche a me la prima volta 25 anni ha fatto impressione. |
purtroppo non vedo i video con il cellulare....comunque gli orridi mi pare siano proprio solo loro......se vuoi uno più orrido.......guardati NICOLA66...:!:
scherzo NICOLA:!: |
no no, c'è poco da scherzare, è vero!
|
bene bene bene............comunque bei posti sul garda......io d'estate vado a fare il bagno nel lago di tenno.....uno spettacolo....
|
...fatta parecchie volte in senso contrario.....molto bella!
|
Ma quando ti tuffi di acqua ne resta un po' o esce tutta?
|
Quote:
|
....si mi ricordo di aver salutato con il braccio alzato tutti quelli che passavano..io ero in senso contrario con il diversion :-D...ps l'ho tenuto alto una mezzoretta :-D
|
Ma poi, da Tremosine, la strada che porta giù in val D'Ampola/val di Ledro è percorribile?
|
Un po' di off ed una sbarra da superare, se ricordo bene.
|
mmm...abbiamo fatto bene a non provarci...
|
quando mi tufferò nel lago di tenno.....caro il mio Claudio lo leggersai su tt i giornali....x uno tzunami:mad:
non è vero...ho perso 23 kg e adesso sono 74 kg....quindi....tuffi soft..... |
zk! che figurino!...ma il mio era riferito alla vastità da vasca da bagno del lago.......che avevi capito?.......................o forse no...:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |