![]() |
ho sospeso l'assicurazione
si,dopo averci pensato molto,oggi ho sospeso l'assicurazione.
gli scorsi anni riuscivo a prenderla poco durante il periodo invernale,tra il meteo,impegni di lavoro ,impegni famigliari e festivita' varie,quest'anno con un bimbo piccolo,sara' ancora piu' difficili,quindi ho preso questa decisione. è dura pensare che sicuramente per molti mesi non usciro a farmi un bel giro.:mad: l'unica mia paura è che è sospesa anche la poliza del furto e quindi sono a rischio,anche se è ben chiusa dentro il mio box privato. ma chi non usa la moto ha ancora diritto a scrivere qui? |
Quote:
|
Quote:
|
beh non credo ti vietino di scrivere altrimenti non hai nulla da fare e rischieresti il suicidio :)
|
Hai fatto ciò che ritenevi giusto, quando uscirà il sole sarà l'occasione per fare un bel giro con la famiglia.
|
io pago 230 all'anno col fireblade...sono con la cattolica....non ha senso fermarla.....
|
Quote:
|
Io la sospendo la prossima settimana.
|
per 4/5 mesi,basta solo il manutentore originale?
o ci sono altre accortezze? |
Io uso solo il manutentore.
|
il manutentore lo lascio attaccato anche quando uso la moto normalmente, è una buona abitudine
|
anche io la sospendo d'inverno! inutile spendere soldi x usarla 2 volte in un mese (x quanto mi riguarda ovviamente!)
|
Anch'io da quest'anno, mantenitore originale attivato !
; - ) Tanto uso il Forza 250 ABS, se serve, servisse... ma vado sempre a piedi, ormai il traffico in città è diventato demenziale e pericolosissimo, anche per i pedoni. Da noi a Trieste, Bora, ghiaccio e freddo non mancano. Sale corrosivo sulle strade che ti ammazza la moto. Una volta andavo anche con la neve, ora non più. Mi sembra cosa buona, giusta e fonte di salvezza. **p |
Quote:
L'ho sospesa anche io da circa una settimana. Userò la obso per andare al lavoro e per qualche gita domenicale, moglie e figlio appena nato permettendo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |