![]() |
Gli harleysti (svegli) di Paris
Questa mattina , in moto intorno alla Bastiglia, passo davanti la HD e decido di entrare... Mi accoglie un tizio che si mette a disposizione per informazioni. Mi vede intento ad ammirare il Fat special e mi dice: " Splendida, vero? bla bla bla...." Io concordo sul fatto che sia una bellissima moto e vedendomi interessato mi propone un AFFARONE: " Ritiriamo la sua 800 GS (di luglio 2010, 550 km, full opt, 30 anniv) e con un piccolo conguaglio se la porta via"... Incuriosito, chiedo notizie del piccolo conguaglio che scopro essere di euro 13500.....
...fate voi il conto. |
... 6500 ?
|
...esatto... valutata 6700 euro circa. Premettendo che stavo giocando e che il GS è intoccabile fino a nuovo ordine (vedi KTM 1200 ADV), gli ho detto se aveva preso freddo stanotte. Mi ha risposto che una moto con cosi' pochi km è difficile da vendere. Ho salutato (sfanculato) e me ne sono andato.
|
Pochini...
|
Quote:
Mi sorprende il fatto che ritirino moto usate non HD ma forse il fatto che sia una MBW ;) Pensa se avessero fatto la valutazione su una enduro Japp pari alla tua sempre che l'avessero fatta. :( |
...per poi rivenderla comodamente a 10000 se non di piu'....
|
Quote:
|
per un 2010 full opt?... piuttosto la frullo nella Senna...
|
la Bastiglia? ma non è stata buttata giù che adesso c'è la place de la concorde?
mi son persa qualcosa? |
...Place de la Bastille.... ma visti i recenti avvenimenti non è esclusa l'eventualità che la ricostruiscano....
|
Il Fat è il Fat, non la mollo più.
|
Quote:
pensa che dalle mie parti non prendono in considerazione alcuna permuta che non sia H-D . Sono molto "schizzinosi i ragazzi" :lol: |
Io un paio di anni fa andai al conce Harley di Bari per chiedere se avessero preso in permuta la mia Rt 1200 (che all'epoca aveva 2 anni e 60.000 km) per una Ultra classic e mi dissero (per fortuna, visto l'errore che stavo per fare) che non la potevano ritirare perché aveva troppi km.....
|
Le HD non sono moto:lol:
|
Quote:
Pensa che la mia soft C 1600 cc (gennaio 2008) pagata 17.700 in contanti con aggiunti 2500 Euro di accessori utili cioè contagiri parabrezza porta pacchi para motore e cerchio anteriore in lega me la ritiravano a 14.500 dopo due anni e con 28.000 Km e ti ho detto tutto poi l'ho data privatamente ad un prezzo ragionevole ma non ho fatto un affare ho sempre perso in meno di due anni quasi 6000 euro. |
Quote:
Tutte le moto si svalutano tantissimo, per non parlare delle super sportive che in 2 anni perdono il 50% :( |
Quote:
http://www.moto.it/moto-usate/harley...ml?msg=2734635 lasciare l'H-D x KTM...?!?? ...si...:lol::arrow::lol: |
Quote:
...è vero , vanno oltre :D |
Quote:
|
ma se sei entrato lì e hai parlato di soldi, vuol dire che hai già preso una brutta strada ...... :arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |