![]() |
concluso oggi il tour completo del Mediterraneo
Ho concluso oggi il Tour completo del Mediterraneo con una GS del 1988.
http://maps.google.com/maps/ms?hl=en...cc34298483&z=4 Rodaggio Tour 2010 02 giugno – 29 ottobre Km percorsi 23.000 (circa). Paesi attraversati 17. Europa: Italia – Francia – Spagna – Portogallo – Serbia – Kosovo – Croazia – Slovenia. Africa: Marocco – Algeria – Tunisia – Libia – Egitto. Asia: Giordania – Siria – Libano – Turchia. Per altre informazioni visita il sito http://rodaggio.blogspot.com/ |
complimenti per il bellissimo viaggio che hai fatti,chisa' quanti incontri e sperienze che hai fatto.
|
:D complimentoni!
Invidio chi, come te, ha tutto questo tempo a disposizione per emozionarsi! |
Che spettacolo complimenti, davvero un sogno (for me)!!!
In questi cinque mesi di posti ne hai visti davvero tanti, ma quelli che ti sono rimasti dentro più degli altri da meritare da soli un viaggio di questa entità quali sono? |
Ad un certo punto ho capito che il viaggio è fatto più di persone che incontri che di luoghi che vedi.
Il Sinai, l'Algeria, l'est della Turchia...ma ripeto, ritengo più importanti gli incontri che i bei paesaggi. |
ciao alli, bella botta, mi associo all'invidia di tutti.
|
ciao e complimenti!! ;)
|
bellissimo!!!!!grande!!!!!complimenti davvero.
Una curiosità; come hai passato la frontiera orientale egiziana? Egitto-Israele (Eilat)via terra oppure Egitto-Giordania (Aqaba)con traghetto sto programmando un viaggio da quelle parti e sarei interessato su questo punto. grazie ciao |
Ciao Saltorre,
ho fatto Egitto-Giordania con il traghetto Nuveiba-Aqaba... una piccola descrizione del passaggio la trovi qui: http://rodaggio.blogspot.com/2010/09/la-bibbia.html La burocrazia in Egitto è la peggiore di tutte. |
Complimenti Alli....ma dimmi un po' la frontiera tra Marocco e Algeria è ora transitabile?
|
I miei maggiori complimenti per la tua esperienza il tuo viaggio
credo che quello che hai fatto sia il sogno di tanti |
Veramente bel viaggio :D
Il mio sogno... :-o |
già...il sogno di tanti...il mio compreso.
A volte mi chiedo se ne vale la pena rinunciare sempre ai propri sogni...sogni come questi intendo. Sei stato davvero grande!!!!!Hai tutta la mia ammirazione!!! ;) |
Davvero complimenti
|
Quote:
ciao |
Alli considerato che è stato un viaggio disorganizzato perchè non ci fai un breve report sulla disorganizzazione necessaria per affrontare un viaggio simile e quali sono stati gli escamotage per attraversare le frontiere sensibili immagino quelle tra Marocco e Algeria Libia e via dicendo. Insomma sei partito con quale documentazione e cosa hai dovuto fare poi. Tutto ciò mi intrippa tantissimo ciao grassie
|
Son partiro che avevo solo il passaporto (niente visti, carnet du passage, inviti...niente). I problemi li risolvi man mano che si presentano. Con pazienza, perseveranza e denaro...
Tra Marocco e Algeria non si passa. Quindi dal Marocco si ritorna in Spagna e da li si prende il traghetto per Oran. Le frontiere sono territorio di nessuno, si passa sempre in un modo o nell'altro. Se ti manca qualche documento c'è sempre il modo per passare. Dipende se trovi funzionari gentili o con le palle girate, ma un motociclista solitario in genere fa sempre simpatia. Se avessi dovuto organizzarmi, per sto viaggio, dalla mole di burocrazia che ho creato alle frontiere forse avrei rinunciato...poi ti parlerò anche delle frontiere sensibili... |
......complimentissimi.....gran bel viaggio.....
|
Ti ringrazio se ne parlerai, immagino si tratti di un mio limite mentale quello dell'osservanza burocratica sarà molto istruttivo leggere la tua esperienza
|
Mi associo a tutti quelli che si sono complimentati per il viaggetto!!!
|
Complimenti, invidia pura :!:
|
Che dire....complimenti bel viaggio!
|
Complimenti!!!
:!::!: |
a parte il giro che hai fatto, ammiro il modo in cui sei partito """ SOLO CON IL PASSAPORTO"""" grandissimo.... partire cosi avidenzia la massima espressione di libertà alla scoperta di luoghi e persone,,,,,, ti ammiro proprio.....
|
sti c..... complimenti che viaggio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |