![]() |
Voglia di mollare tutto..
e aprirmi una agenzia di viaggi avventura! (ovviamente in moto!!):):eek:
4/5 partenze all'anno. un paio di collaboratori fidati e poi solo la nostra passione.. che sogno..purtroppo rimarrà tale..:crybaby: |
Quote:
|
il primo collaboratore l'hai trovato! :)
|
Acentù il 331 cosa è una convenzione?
|
per come gira in ditta ultimamente...hai trovato anche il secondo !!;):lol:
|
Quote:
|
Quote:
mollerei veramente tutto e fare questa vita. comunque a lavoro, ma il lavoro dei sogni.. se continuo a pensarlo intensamente secondo voi si avvera?:eek: |
Vai cosi che prima o poi vinci... per caso hai vinto anche tu il winforlife?
|
io spero di grattare un gratta e vinci fortunato... o di fare una bella vincita al superenalotto...
Ma il mio sogno è girarmi il mondo in moto... figurati se mi "rompo le scatole" con persone che ti possono rinfacciare di aver pagato una certa cosa! Mi giro il mondo in sella alla mia moto... faccio come mi pare, mi fermo dove e quanto mi pare.... vuoi mettere???? |
Quote:
|
infatti... da un pò sono 33 i giorni del mese...
|
Quote:
la data è alla americana..:cool: |
Quote:
|
se il tuo anno è l'82, allora hai fatto tombola!!!
|
si si stesso anno
|
Homo!!....tra poco ...se andiamo avanti di sto passo....gli unici viaggi che ci potremo permettere...saranno quelli della speranza!!..........
Parola d'ordine.......mantenere posizioni!! |
Sognare costa poco e fa bene alla salute!
Tenete in vita i vostri sogni e coccolateli: hai visto mai che si affezionino e si avverino? Consiglio a tutti i sognatori la visione di "UP!" Tenete duro e cercate di rimanere i forma per quanto possibile: pazienza e pronti a cogliere l'attimo. W gli arieti:D 325 |
Quote:
|
Guarda questo video su YouTube:
http://www.youtube.com/watch?v=Rmmie...e_gdata_player Inviato da iPad |
Quote:
|
Succursale per il sud.. Eccomi..
|
Presente per la succursale in Sicilia :lol::lol:
|
Vico intendevo come la mia ubicazione Salento-Trinacria, non fare il furbo..:lol:
|
Quote:
lassa perdere, se vinci il superenalotto goditi la vita...;) |
La mia idea e' prendere un bel pick up americano,un Toyota Tundra o uno Chevrolet,caricarci su tenda e un po' di cose per vivere e partire con caricate dietro un KTM 530 Six Days e una HP2 o Superenduro...Viaggiare cosi on the road tutto il nord america,senza limiti temporali o di lavoro ecc....arrivo in un posto interessante scarico la moto e magari mi faccio un po' di giorni in loco poi ricarico e via verso nuovi lidi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |