![]() |
Per RT 850/1100/1150 vendo varie.
Vendo borsa da serbatoio Bmw. €50 + s.s.
QUI le foto della borsa. |
ciao,
possibile vedere foto e sapere dove si potrebbe ritirare a mano? le cerca un amico. ciao |
ciao!
Le foto le devo fare! Guardo di pubblicarle al più presto. Io abito in Toscana a Montevarchi. Ma settimana prossima sarò a Roma in Viale Jonio 275. Ancora non so il giorno. |
ok,
in attesa di foto così giro il tutto. sai con quali valigie touring sono compatibili? ciao |
con quelle che montano le RT/RS e credo anche le S.
Quelle uguali sia dx che sx. Foto presa dal web: http://img3cdn.adoosimg.com/61adaf55...9f7400-1-3.jpg |
Inserite foto!
Spese di spedizione comprese nel prezzo!! :D |
Uppete!!!! :D :D :D :D
|
ciao,
mi puoi mandare foto a mail? così cerchiamo di metterci d'accordo, se ancora saranno disponibili, per quando sarai a roma così le provo direttamente, visto che come mi dicevi non sono propriamente adatte per due borse di diversa misura. grazie daniele |
ok, dammi mail
|
cmq ho visto che una ha una tasca lunga ed una ha la tasca corta. Quindi forse vanno bene per borse diverse. Però non son sicuro.
|
arriva...ta...spero!
ciao |
mail inviata.... e spero arrivata... c'erano le foto che puoi cmq trovare al post di apertura
|
mail arrivata...
ci sentiamo così ti spiego la situazione e ci scambiamo un cell... ciao daniele |
Borse interne VENDUTE! :)
Borsa da serbatoio prezzo ribassato! :D |
Quote:
me le ha addirittura portate a roma...:) o era una scusa per il nuovo acquisto? :lol: ciao daniele PS: nei prox giorni la mail....;) |
ok! ;)
domani ti invio la mail con il link! ;) |
Forza gente! La borsa è comprensiva anche degli attacchi per la moto!
|
prezzo ritoccato. Ultimo prezzo.
|
Uppete!!!!!
|
Quote:
|
Ciao sarei interessato alla borsa x serbatoio, ma si puo' montare sulla r 1200 r? grazie e saluti fabio
|
@antonich_gs: hai MP! ;)
@fabio53: non lo so. Devi sentire in Bmw. (cmq non credo). |
Venduta si può chiudere. Grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |