![]() |
C1 a me?come vi permettete?
non dormo più la notte,è un chiodo fisso,mi sale la pressione,la glicemia,mi fibrilla il dna bianco azzurro,C1 a me????
Chi è il vile marrano che si permette?il mio organismo boxer è ormai grippato,fuso,stardi CANCELLATE quell'infamia figli di un'insignificante scooter. Pietà per un fanatico dei GS,altrimenti mi imbottisco di...barbera e mi faccio esplodere a Monaco............................................ ....... |
il vile marrano sono io... ahahhahhah
e per ora ti grazio visto che sei nuovo :cool: |
Quote:
|
Da quando sei diventato papa' sei piu' Bu-ono! ;)
|
Quote:
Ciao , C1GS :mad: |
Quote:
|
x wotan propongo il sottonick...
ABSDIPENDENTE :D |
Quote:
|
Fortunato che sei nuovo!! Eheheh... :lol:
|
Ahò che vvedevo dì..... tutti cell'hanno cor C1.... lo odiano,,,
A me invece piacecerebbe averlo, non come unico mezzo a 2 ruote, s'intende, ma per girare in città, specie d'inverno trovo che il C1 sia una grossa figata. Non ti bagni, non hai freddo, per brevi spostamenti puoi non mettere il casco... A Parigi, dove sono pratici e guardano alla sostanza più che alla forma, trovate C1 in ogni angolo. Altro che Burgman, Tmaxx e altre cagate da sbororone... |
Mha.... quasi quasi... rispondo anche io: sparo 4 caxxate.... così mi passa il C1 :-)
|
Quote:
wow che figata, sei stato promosso segrtario del C1 fun club. :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non si può dire nulla... eccheccappero! Ma il_della come mai sei il "mio" Presidente? :lol::lol::lol::lol: Tu cosa hai detto? |
Quote:
cioe' per essere piu' chiari: io sono io anche se in realta' sembro lui mentre lui che sembra me e' effettivamente lui o meglio lui non sono io anche se sembrerebbe che io fossi lui e che invece lui fosse me capito, vero? cmq la tua storia ( sempr eche tu sia tu!) nasce qui |
Quote:
|
Quote:
|
a Bumò... sei te che multinikkeggi?? :lol:
Attento che ti bannano.......:D:D:D:D....... ooooopppssssssssssssssss :prayer::prayer::prayer: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |