![]() |
replica a " Lo Staff Di QDE "
orbene, dopo l'mp inviatomi chiarisco bene il concetto:
direi che le "vaccate" le fate anche voi perchè da questa frase : " così ho speso 232eur a mamma bmw per uno nuovo (in rete si trovano anche a 160eur spedito a casa, ma non potevo aspettare purtroppo). ieri è stato montato e tarato...ma stamattina ahimè il problema si è ripresentato..." non si capisce per niente che il lavoro se l'è fatto lui e si può benissimo interpretare che il lavoro è stato fatto dal concessionario. Se avesse scritto :" ieri l'ho montato e tarato" allora sarebbe stato ben chiaro . La prossima volta prima di rispondere in questo modo rileggete bene anche voi i topic dall'inizio. saluti bissio |
Bissio, posso dirti che non ci ho capito niente?
|
dov'è che lo trovi che costa così poco?
e soprattutto facciamo una cordata? |
Quote:
Semplicemente un mio intervento è stato cancellato e " Lo Staff Di Qde" mi ha mandato un mp con una motivazione piuttosto simpatica e, dato che non accetta/accettano pm in risposta, ho pensato di scriverlo qui.:) ciao bissio ps. non mi interessa che sia stato cancellato, mi da solo "fastidio" la motivazione. |
ok provo a sentire qualche collega e ci sentiamo in mp nei prossimi giorni (c'è il TT e saremo un po' tutti assenti...)
Sicuramente una incomprensione dato che poi, tu ,sei una persona solitamente corretta , precisa e molto collaborativa ;-) ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |