![]() |
r1150 gs vendo....?....
per sopraggiunta scimmiona ....ho deciso di mettere in vendita la mia giallona:eek:
anno : ottobre 1999 km 81000 colore giallo mandarino ( bello neh!!) no abs no man riscaldate 0 elettronica quindi gomme nuove ( 2000 km ) pirelli scorpion trail accessori : parabrezza magg isotta + originale griglia parafari touratech becco adv della horning paraserbatoio tubolare paracilindri della wunderlich faretti supplementari wunderlich piastra paramotore su cavalletto centrale in carbonio touratech allargamento cavalletto laterale borse touring + bauletto kappa 52 l filtro aria K&N + filtro aria originale nuovo y remus + terminale remus in carbonio ( non omologato ma in possesso di 2 dbkiller da utilizzare) + catalizzatore originale e terminale originale modulo aggiuntivo centralina frk power fianchetti laterali touratech richiesta 4800 euro le foto ( le poche che ho) le mando a chi realmente interessato ne faro presto di supplementari mi faccio gia' un up ..non si sa mai.... |
dimenticavo tra gli accessori c'e' anche una protez per l'alternatore in acciaio molto particolare che arriva dall'inghilterra .
il tutto per dire che la moto e' un ben tenuta e tagliandata non piu' tardi di 15/20 gg fa allineamento corpi farfallati + regolaz valvole . ciao a tutti |
ultima cosa : faro post con lente chiara della wunderlich + originale e frecce piccole
poi basta direi .... |
nel caso vendessi gli accessori a parte, sarei interessato al paramotore tubolare (se in ottime condizioni).
Grazie;) |
up ! aggiungiamo mantenitore di carica originale bmw nuovo e batteria nuova!!!
|
il paramotore e' perfetto ma finche' ho la moto rimane li'.... di smembrarla non ne ho tempo ne voglia ......
up ..dai che la nonnetta e' bella e messa bene !!!!! |
uppete !!!!!
|
azz..ricordo che hai preso da poco il para serbatoio tubolare..qual'è l'oggetto del desiderio?
|
hepco e becker
ART. 5029090001 PARASERBATOIO NERO EURO 158,50 (da scontare 15%) a cui devi aggiungere 20 e per spedizione da: motoaccessorionline - milano |
bubusetteteee hai un mp!!!!!!
|
gia' risposto......
|
il paraserbatoio l'ho messo in primavera e ha donato alla mukkona un look molto interessante .
ci sono un sacco di particolari validi sul mezzo ( protez alternatore in acciaio con logo r1150 gs ) che la rendono a mio avviso interessante ( poi si sa ogni scarrafone e' bello a mamma sua..) insomma beccatevi sto up mattutino........:lol::D devo dire che sono molto indeciso se separarmi dalla mia bella ma in lizza ci sono delle nuove pollastrelle..... r1200 gs ( triple black ) o nuova stelviona oppure come outsider la super tenerona che a me me pias..... |
up di fine settimana
ciao a tutti e buon week end :D |
settete!!!
up !!! la moto e' bella dai dai dai dai !!!:lol: |
Andrea se non sbaglio ti avevo venduto io qualcosa dalla mia moto, vero?
Consiglio spassionato...rompiti un po' i coglionz e smonta tutti gli optionals, è vero è noioso, come è noioso seguire la vendita di ogni dettaglio, ma ci guadagni MOOOOOOLTO di più |
ciao cammello, quest'estate eravamo in trattativa per un paio di pezzi della tua ( terminale e boh non ricordo) , non abbiamo concluso perche' ero arrivato tardi....
sai il mio problema e' il tempo... ho un bimbo di quasi 3 anni e alla moto posso concedere poco tempo ...... ti diro' che se non la vendo fa lo stesso e' solo una scimmiona che mi frulla in testa .... a proposito l'ultima in ordine di arrivo e' la KTM 990 ADV DAKAR :eek: |
ri- upppppppppppppppppppp
|
non la vendo piu' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me la tengoooooooooooooooo :cool:
di moto cosi' poi non ne fanno piu' e son sicuro che mi pentirei ... si puo' chiudere!!! :lol: |
ecco...cerca di auto convincerti...
|
ne sono convinto caro mio ... e' che ogni tanto le scimmie imperversano ...... ma poi passa!!!:)
|
già...ho avuto anch'io uno sbandamento...ma grazie all'ABS mi sono salvato :-)
|
incomincia a denudarla.....poco alla volta
non ti sembrera' poi cosi' bella e la scimmia....avanzera'....brutalmente |
si puo' chiudere grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |