![]() |
Il fanale vibra
Ho un gs std 10 da giugno.
E' da un pò che noto ai bassi regimi sia il blocco strumentazione che il faro vibrare. Poi dopo i 2500-3000 tutto ok. Ho provato a stringere le viti laterli del faro ma girano a vuoto. E' normale? |
Lo fa anche a me.riferito più volte al concessionario che ha tentato,invano,di sistemarlo.Al prossimo tagliando me lo sostituiscono in garanzia.
|
sotto i 3000 giri se apri il gas e' normale che vibri tutto.
|
Mi inserisco per chiedere a quanti altri il faro vibra? nessuno che ha montato lo xenon ha problemi di vibrazione? il mio faro vibra e da quando ho messo lo xenon (probabilmente dovuto alla forte luce) questo difetto è terribilmente accentuato, Xenonlamp sostiene che è normale ma io mi chiedo possibile che nessuno abbia segnalato il problema? capita solo a me?
|
...e lascialo vibraaaare, tanto non succede nieeente :lol:
|
pure il mio vibra,domani monto xeno poi ci penserò.
|
Che bello il vibro.
|
vibra ??
non è del tutto un male, visto le good vibration del boxer credo sia meglio vedere il faro vibrare un pò che vedere i supporti rompersi.....vibrazione controllata ecco....la chiamerei cosi |
a me vibra la strumentazione........hihihihihihihi
|
Ciao Ragazzi. Oggi ho portato a casa la mia GS ADV 07 al posto della GS STD 05. Ho notato subito questa differenza. Poco sopra i 2000 giri il faro vibra, cosa che non mi succedeva sullo STD. Ero un po' preoccupato ma vedo che non sono l'unico ;-)
|
mi correggo,da me faceva rumore il cruscotto.oggi smontandolo x mettere lo xeno ho trovato la causa ,un dado che cadendomi si era incastrato nel cruscotto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |