![]() |
Gli erRTisti sono solidali?
Ragazzi, questa volta dal conce ci devo andare io, domani mattina vado sotto i ferri del chirurgo per la mia ernia discale che al momento mi costringe "a terra"!!
Spero dopo l'intervento di poter ridare voce alla mia bellissima mukka ! Sperem! |
In bocca al lupo!
|
un tagliando ogni tanto fa sempre bene
In bocca al lupo |
Gasper,in bocca al lupo....
|
In culo alla balena!!!!! ( versione marinara )
|
... e allora notizie ? č stato doloroso ? come va la convalescenza ??
|
In bocca al lupo...
|
Auguri di buona guarigione e a presto vederti in forma sulla tua moto.
Enzo |
Buona revisione. ;)
|
In bocca al lupo e spero tu possa tornare presto sulla mukkona!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Gią che ci sei , fai registrare le valvole.
Ti aspettiamo. Bona route motard. (io ho sofferto di ernia del disco per 25 anni) |
in bocca al lupo e in culo alla balena
|
migliori auguri,
stai tranquillo tra poco sarai ancora in sella... gigi |
Bene ragazzi, il mecca ha fatto un buon lavoro e anche i ragazzi del garage ce la stanno mettendo tutta! Sembra che tutto sia andato bene.. Vedete che gli eRTisti si fanno compagnia anche in questi frangenti? Domani c'e' il sole chissą che bei giri farete!! State bene!!
|
Ti penseremo... son contento che sia andato tutto bene. Tu pensa a ripigliarti a modo che ti rivogliamo in sella appena possibile... :D:D:D
|
ei..ma sei in diretta???
|
prima o poi
quando si ha un problema magari si potrebbe fare come con le moto sostituendo il pezzo.Ciao
|
@Enzino
IPhone e HotSpot wireless free dell'ospedale di Lugano fanno il resto. Sono a letto immobilizzato (ancora per poco) ma sono in contatto con voi. Ciao |
dai che passa
cribbio se sono cosi bravi provo a far ricoverare anche la mia centralina abs. Ciao a tutti
|
Guarisci alla svelta e, per la buona stagione, organizzaci un giro sui Passi svizzeri ! :)
|
Fai un rodaggio come si deve! Buona guarigione!
|
Lunedi' berro un bicchiere di prosecco in piu'per te' http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/000201D3.gif
|
Grazie a tutti voi.
|
Rimettiti al pił presto. Cosi magari si fa un giro intono ai laghi. Auguri.
|
auguroni di pronta guarigione...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |