![]() |
Romani è giunta l'ora di.....
muovere le zampette !!!!
....ma è mai possibile che con queste seratine di Maggio non si riesca a fare due formazioni per farsi un' indimenticabile calcetto !!!!???? poi magari si conclude con una bella pizzetta !!! :-p tanto è lì che bisogna battere il chiodo ! :confused: :-p :-p :-p tanto per bruciare qualche caloria , con la moto mi si è allargata la panza ma sono calato nei polsi ( non solo per la moto ) :cool: :rolleyes: allora qualcuno se la cava con i calcioni alle palle ???? |
o.k. jorge abbiamo bisogno di tipi come te :cool: sei in squadra arruolato !!!!
:hello1: :hello1: :hello1: si può anche dare un tema alla partita : possiamo anche farla gs contro il resto del mondo ? oppure anziani e ( quì mi ci metto pure io ) contro pischelli ? comunque possono partecipare tutti volendo anche" Scubi" !!!!! :confused: :rolleyes: |
Calcetto?
Io vi vengo a guardare (mi fa fatica gia quello...) Però se tutti i componenti sono sull'handicappato spinto... ci si potrebbe fare un pensierino... per fare fiato e buttare giù un po' di lardo... :D |
ma dai siamo tutti lì chi più chi meno il vero problema sarà Scubi ....ma potrebbe fare l'arbitro !!!!! :hello1: :cool:
evvai togliamo un pò di lardo vecchio .....per aggiungerne nuovo la pizza ( con mozzarella di Bufala)!!! :-p :-p |
Quote:
Io dopo 10 metri mi dovevo fermare per non avere una sincope (e fumare una sigaretta...) Solo a scappare dalla polizia una volta mi sono stupito di me stesso... ma era molto tempo fa... |
Oltretutto... devo tirare fuori abbigliamento sportivo (termine sconosciuto)...
Tuta Adidas acetata viola e gialla, nike blu con swosh giallo... maglietta bianca da muratore... sisisisis... non vedo l'ora!!! :tongue2: :drunken: |
gianlugi sei un mito...l'idea è divertente, visto che tutti più o meno siamo sul pipparolo spinto a calcetto...
allora io la butto là: potremmo andare al centro sportivo dei miei cugini che si trova a Formello (tanto per farci 2 kilometrini in moto....) partitella scacia e poi mangiare lì stesso una pizzetta gli zainetti verranno a fare il tifo (so che non gliene pò fregà de meno....) e poi pizzata insieme quando? giovedì prox, al posto del pub? fatemelo sapere, così prenoto :hello1: :hello1: :hello1: |
mi arruolo...basta che Jorge e Alex non danno calci sulle palle che, in termini calcistici, lo è già Formello (1 calcio sulle palle) ;)
Ciao |
Quote:
Solo ke gioverdi prox e' impossibile..........molti di noi nn ci sono. Si puo' fare sabato/domenica ? |
......Scupidù aribitro e pure juventino?????????? :( .............io non ciò sordi da daje!!!!!!!!!!!! :confused:
|
Quote:
Edson Arantes do Nascimento (detto o rei ) in arte "fabioScubi" |
OK! Un portiere eccolo!;)
Giovedi prossimo la vedo difficile perché è festa e molti, me compreso, non ci sono fino a domenica. Certo che se deve essere in mezzo alla settimana un posto un po' più vicino di formello non sarebbe male...:o |
Quote:
|
Quote:
Oppure se conoscete Sensi..............di un Rolex |
Quote:
............ciucciami i calzini................ :cool: |
Quote:
:D :D :D :D |
Quote:
VIADOS... :toothy7: :toothy7: :toothy7: Lamps! |
Quote:
Ecco perche' mi guardi sempre li.............BUON GUSTAIO ! A Gianlui'....battuta regolare, so' professionista ! |
Quote:
:lol: :lol: :lol: Ciao |
Quote:
......................fossimo invidiosi?!?!?!?!?! http://smilando.altervista.org/smile/Indecisi/sm643.gif |
No robbe'................il ragazzo si e' convertito e nn sa come dirlo !
|
Quote:
http://www.freephotoserver.com/files/gay4769.jpg |
1 allegato(i)
......................
FORMAZIONE COMPLETA............. |
|
1 allegato(i)
Si Sta Rivoltando Nella Tomba..........................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |