![]() |
Shoei Multitech Bianco MAI indossato ancora imballato
VENDUTO
Casco Shoei Multitech bianco tg. M (57-58) MAI indossato, nuovissimo ancora nella scatola con la plastica sulla visiera e tutti gli accessori. Acquistato a gennaio 2010 con garanzia valida. Euro 350. Spedisco ovunque. Precedenza consegna a mano su Roma. http://i51.tinypic.com/25f7pzs.jpg |
prezzo? +10 scimmie
|
sei ingrassato o dimagrito di capoccia maurì!!!eheheheheheh
attendiamo se il prezzo...sia giusto...(per le mie tasche ovviamente...) |
Quote:
Scusate non volevo fare il misterioso ma mi sono scordato di mettere il prezzo :-o che comunque è 350 euros |
Quote:
...era mejo che facevi er misterioso..... :lol: |
interessatissimissimo al casco di per se, è anche la mia taglia
però il colore....mmmhhh...bianco è delicatissimo!!!! nel frattempo mi metto in coda e valuto i prezzi che girano per vedere se mi conviene accontentarmi del colore!! |
Quote:
....pensa te....è dell'unico colore che prenderei..... molto bello.... imho ovviamente.....;) |
Quote:
:laughing: |
Quote:
comunque sono in valutazione se e quando tocca il mio turno per decidere fammelo sapere... |
grazie io passo
|
Io potrei essere realmente interessato ma solo se il prezzo scende!!
|
allora pure io ...
|
Il prezzo non e' male ragazzi, non mi pare lo troviate a molto meno in giro, io ce l'ho e vi garantisco casco eccezzionale, basta che leggiate qualche post, poi c'e' chi preferisce altri brand, ma il casco e' ok...ciao....
|
al momento altre priorità..grazie maurì...ma passo...
|
ma come venduto??a chi! io aspettavo il mio turno dopo letterale e antobò!
e per la precisione avevo deciso di prenderlo lo stesso anche se era bianco! va beh non mi sembra che tu sia stato molto serio...comunque grazie lo stesso! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |