![]() |
X r1150gs + adv e non
Vendo i seguenti particolari:
Remus alu revolution omologata € 200 pedane touratech rallye € 60 VENDUTE coperchi pompa freno frizione Rizoma € 50 VENDUTE copripinze ant. + post. Rizoma € 50 coperchio valvola rizoma € 30 NB PER CHI FOSSE INTERESSATO PREGO INVIARE MAIL IN PRIVATO NON HO IL TEMPO MATERIALE PER SEGUIRE IL FORUM |
Potrei essere interessato al coperchio valvola, copripinze e coperchi pompa freno/frizione.....riesci a postare le foto degli articoli in vendita?? ....se solo via mail, indirizzo in MP!!
|
Li pensavo diversi, passo!!
|
scusa potrei sapere perchè li vendi??
se li vendi per prendere un'altra moto, magari un HD, secondo me fai una grandissima caxxata!! :)))) |
sarei interessato ai collettori di scarico e marmitta ma all'ADV 1150 vanno bene ?
|
Quote:
|
Scusami ma con scarico e scatalizzatore non ci và anche la centralina aggiuntiva?
|
è quello che penso pure io
|
credo che ci voglia il "pippolo" che inganna
almeno, io ce l'ho |
ciao Nicò allora non serve una centralina ? cazzo è sto pippolo ?
|
ci dovrebbe essere un qualcosa (se non sbaglio e' un qualcosa FRK) in testa al filtro dell'aria per ingannare il sensore della centralina sulla temperatura dell'aria
io non ho il catalizzatore, ma dalla Y esce la sonda lambda e va a finire in testa al filtro dell'aria ....credo..... |
state attenti che senza il g-pack ed il cerchione bianco non si ottiene nessun vantaggio... inoltre si potrebbero verificare problemi di ciattering...ahahahhhh
oh ma sbranatevi fuori che vanno bene così!! ahahah |
non so di che marca sia la Y che c'ho io
magari per Remus non serve niente |
io ho scarico e scatalizzatore ma nessuna centralina aggiuntiva solo epron!
mai fatto nulla __________________ |
Quando si mettono Y+Scarico il miglior compromesso è montare un filtro dell'aria sportivo (BMC o KN o similari) ed Eprom dedicata per questo tipo di configurazione come scritto dall'amico Pezz qui sopra...poi la centralina aggiuntiva è un'altra cosa.
|
C'è chi riprogramma direttamente la centralina e c'è chi mette una centralina aggiuntiva se il chip è, per esempio, affogato nelle resine come si usava un po' di anni fà, e quindi non distaccabile dallo zoccoletto per la sostituzione.
Non è che sia proprio rincoglionito in fatto di centraline... Nel 99% dei casi, se si scatalizza e si cambia scarico serve riprogrammare la eprom, anche su centraline autoadattative. Altrimenti normalmente ti ritrovi con la moto che và, ma tira dei gran botti, che di solito non fanno molto bene alle valvole, oltre che allo scarico stesso. |
Dimenticavo.............Le pedane sono compatibili anche con il 1200
|
Quote:
trita che ti ritrita!!!:):):) |
Nelle pedane e' possibile inserire anche l gommino come nelle originali?
|
Quote:
|
Prenoto la Y in caso di vendita separata!
:lol::lol::lol: |
Up ..Up......Up causa scimmia HD:arrow:
|
Quanto per il solo scarico?
|
interessato Y, in caso di vendita separata
|
Io opziono lo scarico completo se va bene su r1150r.
lo scarico è rovinato?quanti km hai percorso? Mi manderesti altre foto dello scarico a rikisalv chiocciola libero.it Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |