![]() |
ktm 990 adventure 30 edition Dakar
|
beeeeelllllllaaaaa......si son decisi a rifarla blu sti pecoroni.....
|
Bella! Bellissima! Ma cambiamenti "di sostanza?"
Paramani nuovi, vedo? |
Sicuramente sarà una gran bella moto ma tutta sta plastica laterale che scende fino al basso, non mi è mai piaciuta, molto meglio esteticamente la SM
|
gnekkkkkkkkkkkk
grippppppppppppppppppppppppppp :shock::shock::shock::shock::shock: |
Bella... Amo questa moto e prima o poi la cazzata la faccio...
|
Ma solo questa colorazione?
|
Quote:
P.s. la mia bambina rimane tale e quale next years....;) |
.......zio papero...è nuova!....
|
maremma che bruta....
|
Quote:
p.s. bella blu, vero.....peccato sia su base pony come altezza e quindi troppo bassa per te......:lol::lol: |
basta cambiare forke e mono.....
le ho gia' quelle alte. vado a dormire e dimentico blu nemmeno mi piace. e poi c'è poco arancione. e poi la mia va bene. e poi non ha le manopole calde |
Quote:
Starebbe benissimo con il tuo mitico giubbino in pelle biancoblu.....:lol: Ah , dimenticavo, le manopole si possono spostare come gli ammo e qui avresti il mio motore.......vabbè che tu c'hai la manetta, però.... Notte. Fabio |
|
i trattori new holland sono più belli :(
|
Ma,disprezzare una moto cosi'ci vuol un bel coraggio. :(
Certamente non sara' bellissima, ma anche i GS non sono cosi splendidi esteticamente. :):) E con delle scarpette adatte quanta polvere mangerebbero i possessori di GS.ST1200 E MTS. :):):) |
Quote:
non conta la moto ma chi la guida! |
Quote:
|
Quote:
|
Bella:arrow: bella qualcuno conosce il prezzo?
|
Quote:
i gusti sono gusti, però ognuno può esprimere la propria opinione; io preferisco i trattori new holland! |
Quote:
Questo è un designer al lavoro sull' ADV: http://www.casolenostra.org/uploads/boscaiolo.jpg ...poi l'hanno fatta colorare dai naive painters :lol: |
...p.s.:
bello il minio sui tubi di ferro...altrimenti arrugginisce... ...giusto! :mad: |
così tanta plasticona su di un mezzo a motore la vidi
solo sulla citroen Mehari del '75 ;) |
moto bellissima, se potessi la comprerei subito, ed uscirei un giorno con lei e l'altro con la GS,
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |