![]() |
Ci mancava?????
Ma della k 1600 gt/l non ne parliamo???.....addirittura due modelli!!!!! Mah!!!!!!e il prezzo????:d:d:d:d
|
ci sono ber 318 post a riguardo con 16 pagine e quasi 5000 contatti...
mi sa che sei arrivato un po' tardi! http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=293049 |
Vorrei i pareri dei frequentatori di questa pagina....
|
Sei nella stanza sbagliata... ;)
|
infatti,noi abbiamo la testa fuori come un balcone, i kappisti invece cè l'hanno al posto giusto e sono dei bravi ragazzi.
Enzo |
.....ciò nonostante mi toglierò la curiosità di provarla...così tanto per rimanere aggiornato..... per amare ancora di più il boxerone nostro...... ;)
|
Quote:
io, la k 1600 gt/l , non la prendo nemmeno in considerazione finchè non gli montano almeno un bel 5700 di cilindrata a 12 cilindri con una V di 76,572°....:rolleyes: |
il 1600 sei cilindri non e' una moto ma un operazione di marketing
|
beh.. sarà anche un operazione di marketing... però tanto di cappello...
Sicuramente un moto non fruibile tutti i giorni ma un bel esercizio di stile e raffinatezza... Max |
Quote:
|
Quote:
Pur piacendomi esteicamente con un motore così non la prenderie mai in considerazione.;) |
potendo, mi gargherebbe....
Non riesco ad immaginarmi la picevolezza di quel motore, poi magari provandola.... |
Come giustamente ti hanno fatto notare, ci sono in giro altre discussioni sull'argomento e puoi accodarti a quelle. Mille discussioni sullo stesso tema sono dispersive e hanno poco significato.
Questa si chiude. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |