![]() |
F 650 GS - Tagliando 50.000 km
Tagliando eseguito oggi (51.600 Km), Motorfelsinea, tutto perfetto.
- Cambio olio - Cambio filtro olio - Registrazione tensione, pulizia e lubrificazione catena - Registrazione gioco frizione - Manutenzione filtro aria (ho un aftermarket) - Controllo liquido freni - Controllo e regolazione cuscinetto testa sterzo - Cambio vite specchio - Serraggio viteria varia (richiesto da me) 178 Euro |
Per i lavori eseguiti sei nella media di spesa;), invece tenendo conto che il tagliando dei 50000 km è veramente OK:D:D.
Ciao un augurio e di piu' del doppio/triplo/ecc. di km.:toothy2: |
E vai..... un trattore.... ottimo prezzo....;)
|
...ho prenotato oggi da Onorio BMW (Correggio) il tagliando dei 50K, considerando che ho cambiato tutta la trasmissione, batteria, freni, gomme l'anno scorso spero di spendere un po' meno :-o ho riscontrato a fine stagione dell'anno scorso però la ventola di raffreddamento un po' bloccata, la farò controllare in fase di tagliando Lgs tu hai mai avuto un problema del genere? :)
|
Anch'io direi che sei nella fascia di prezzo adeguata!
Ma soprattutto, buono a sapersi che tutto sia in ordine: questo mi fa ben sperare! Io sono quasi a 25.000: spero che tra un paio d'anni i prezzi rimangano questi! :) Per ora, credo che dopo l'estate arriverò a quota 30.000. Spero di non salassarmi! Sandro |
Mi domando e chiedo, ma in concessionario non lo cambiano mai il liquido refrigerante?!
Sarà un caso, ma non l'ho mai visto riportare da nessuno... lo sappiamo che andrebbe sostituito ogni due anni, vero? |
Gutturnio!
|
Ma 50.000 o 150.000?
|
Si, preferisco il rosso Motul... il Gutturnio degli antigelo!!
|
Wow 178 euro? Mai successo con bmw, con la transalp si.
Ho anche io l'appuntamento lunedì per i 50.000, ma temo di lasciarci un rene :confused: Martedì riferiro' |
doppio wow!!!!!!!!!!
168 euri! non ho nemmeno guardato la fattura per vedere gli interventi fatti. Ora mi riprendo :lol: poi controllerò il lavoro fatto. Ciao Antonio |
Ormai i tagliandi me lo fo da me.
Il liquido freni si scurisce come in nessun'altra moto avuta. Lo cambio ad ogni tagliando, 10000km. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |