![]() |
e poi dite che le bmw non tengono il prezzo..
|
... HAHAHAHA! che invasato ....
|
Buona vendita :rolleyes::rolleyes:
|
Con tutta la gente che ha bisogno di riciclare soldi, prima o poi trova l'acquirente.
|
mi sembra che a non tenere sia la testa di qualche venditore,piuttosto.
|
E' regalata,quasi quasi ci faccio un pensierino.
|
Quote:
|
Ocio che il prezzo sale, se litigate!
|
Però volete mettere il coraggio.....?! :-o
|
Beh comunque io ne ho viste in giro per conce ... e si trova effettivamente a 12 13 mila euros ...
La LE ovviamente ... Quella è indubbiamente messa superbene .. ma anche la cifra :confused: |
visti gli accessori e i pochi km secondo me potrebbe chiedere ragionevolmente 9500..
|
A quel prezzo, ci esce nuova.:lol::lol::lol::lol:
|
Non siate ironici...ha persino i deflettori dell'isotta!:lol:
cmq ragioniamo un attimo perchè l'idea di questo Malavasi è buona. Il sito del venditore è questo: http://www.tecnicarmodena.it/ Mettere in vendita una moto mitica e bellissima ad un prezzo altissimo in un autosalone di fascia alta può funzionare: lì gira gente piena di soldi con la passione per i motori e magari poca dimestichezza coi prezzi e poca voglia (o tempo) di sbattersi in giro. Poi magari fa uno scontone (...grazie a staminchi@) e il pollo capita. |
Per fare un annuncio del genere ci vuole un bel coraggio,o aver bevuto molto.
|
a me fanno impazzire gli 850 dispari..
|
Quell'annuncio qualcuno lo aveva già messo sul forum.
In ogni caso é strano che in 4 mesi (l'annuncio é del 05/08) un affarone del genere sia ancora invenduto... |
è da 2 anni che questo elemento mette quell'annuncio...ed è da 2 anni che ciclicamente qualcuno lo posta qua.
gli ho pure scritto una volta e mi sono permesso di postare la sua risposta.....se cercate nei post passati la troverete! buona caccia. ;):) ciao bissio |
e' un annuncio che oramai gira da un paio d'anni..
|
e girera' ancora x molto.......
|
tra poco è storico l'annuncio.......
Logico che se il prezzo era giusto una moto così in 2 anni si vende..............poi sai si trovano dei ducati 1098 a 1350 euri........... |
E non nemmeno l'ABS !!!!!
|
Comunque nei mercati la Ghisa è aumentata di valore :lol::lol::lol:
Caino |
Quote:
|
Ma cos'è la Bmw M1, il muletto di Rossi?
|
ma poi avevte visto che bei mezzi ha nel suo autosalone...
http://www.subito.it/auto/ford-monde...869.htm?last=1 :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |