![]() |
http://www.motoblog.it/post/26745/il-marchio-amg-mercedes-sulla-ducati-di-valentino-r
|
Non male come passaggio, dalla FIAT alla AMG intendo.
|
Non vedo il nesso tra i due marchi . Meglio Fiat e Ducati , Alfa e Ducati , Ferrari e Ducati , ma la Mercedes con la Ducati non ci ha proprio niente a che spartire ...
|
difatti...un bello sgarro a marchionne..montezemolo e a tutta la merda italiana...scusate il termine........
|
...ma la FIAT continuerà a sponsorizzare la Yamaha?!? :confused:
|
No. sponsor fino a quando c'è Valentino.
|
Quote:
|
Quote:
|
ah ah ah :lol:
cosi' la fiat impara a sponsorizzare i jap..... |
Infatti, perchè fiat non sponsorizzava la ducati, era il massimo: moto, pilota e sponsor italiani...
|
Quote:
|
probabilmente riescono a prender più soldini dai crucchi che dalla fiat.. al momento credo abbia altri problemi..
|
AMG è un prestigioso ma piccolo marchio che certo non può permettersi di essere il main sponsor di un team motogp ufficale.
Forse sulle carene del team satellite "pramac" potrebbe essere fattibile come main sponsor ma non su quelle Ducati Marlboro. Non dimentichiamo che Valentino Rossi corre grazie ai soldi che MArlboro sgancia... AMG al massimo potrebbe soppiantare gli adesivi "Enel"... |
AMG è controllata direttamente dalla Daimler, non è più un azienda satellite.
Non conosco le quote di mercato ducati e nemmeno AMG ma penso che come fatturato siano sullo stesso piano...... Sono un grande appassionato di automobilismo da fastidio che "buttino" soldi in questa maniera.....anche se quest'anno nel DTM mi hanno dato solo dispiaceri :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |