![]() |
Paraschiena giacca o a bretella?
Ho una street 3 ed ha un gran bel Paraschiena ma secondo voi qual è più sicuro rispetto a quello a bretella BMW?
|
non sei stato molto chiaro nel porre la domanda . credo che tu (correggimi se sbaglio ) voglia sapere se e' piu' sicuro un paraschiena da indossare a bretella o se e' piu' sicuro l'uso di un paraschiena da inserire nella tasca della giacca
|
Quote:
|
|
Quote:
Per la protezione si misura con la resistenza agli urti, alla penetrazione e al dissipamento dell'energia sul corpo (level 2 ecc.) Per il fissaggio è a giacca, cioè infilato dentro, o a sotto giacca (non sopra) con bretelle e fascia in vita. Personalmente preferisco il secondo tipo, in quanto in caso di caduta è la giacca a scivolare rispetto al corpo mentre il paraschiena a bretella dovrebbe, dico dovrebbe se ben allacciato, fare un tutt'uno con la schiena. |
Il paraschiena a bretella di solito è meglio, perché è più grande e più fermo sul corpo.
Peraltro, quello BMW è in classe 2 (la migliore), mentre di solito i paraschiena nelle giacche sono tutti in classe 1. |
la soluzione di bmw di vendere giacche con all'interno la protezione mi fa ca@@re
alzano il costo dell'indumento, se hai più di una giacca bmw hai anche più di una protezione devi spendere ancora soldi per prenderti quella che ti fa sentire meglio.. |
Io ho il Forcefield L2 Pro sia per me che per la zavorrina, ottimo e non da' fastidio quando indossato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |