![]() |
La crisi si sente sempre di piu' nelle moto!!!
Cari amanti delle due ruote, ho notato che rispetto allo scorso anno in questo periodo c'era piu' moto usate in vendita, tante delle quali super accessoriate e con pochi km.
Ora si trovano km-trate e con pochi accessori.. Parlando di GS chi poteva e voleva il muovo motore b-albero ha fatto la manovra gia' da qualche mese... La Bmw e' l'unica marca di moto che sta' chiudendo un buon 2010 ed il suo tenere duro con i listini ancora quest'anno e' andato bene, ma il 2011 lo prevedo nero anche per loro.... Voi che ne dite? CIAO |
Penso che Bmw continui a fare numeri positivi.
|
continuerà a fare numeri positivi bmw e in generale le grosse cilindrate, sono in crollo i 50 e le moto fino a 600, ormai chi si compra una moto è da 800 in su.
|
io prendo due etti di cotto, due di Bresaola, una mozzarella di Bufala e un trancio di Parmiggiano Reggiano che l'ho finito.
Per il resto sono a posto così. |
il prossimo anno o il mktg bavaria si inventa qualcosa per upgradare il gs, reale o fittizio che sia, o prevedo un 2011 di quaresima per i conce.
|
Secondo me il 2.011 sarà il picco della crisi....anche per le vendite BMW prevedo un certo calo !!
|
penso che il trend per BMW rimarrà comunque su buoni numeri, ha i prodotti per ottenerlo
|
Penso che continuer a vender senza troppi sforzi!
|
Sabato scorso sul tragitto Sansepolcro - Rimini (Via Maggio) ho contato un centinaio di moto. L'80% erano GS/ADV....!!!!
|
Non so' come facciano i concessionari Bmw a continuare a ritirare usati cosi' costosi anche km-trai pur di soddisfare le esigenze dei clienti.
Tenendosi in casa dei veri capitali anche per mesi... Non per niente ho visto concessionari Ducati fallire quando e' arrivata la crisi delle stradali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |