![]() |
L'esercito delle 8 scimmie...
...è stato sconfitto! :arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :enforcer:
A parte i parateste e becco adv che risalgono a luglio, nel giro di dieci giorni ho fatto una strage!! Andando in ordine: - Paramotore Krauser (già montato mese scorso) - Paraserbatoio Krauser (già montato mese scorso) - Terminale Mivv oval carbon cap in titanio (in arrivo...spero presto) - plexi fume' (preso usato qui da bbmanu in arrivo) - faretti adv (presi qui da r1200gs in arrivo) - specchi far (presi su motomaia ora, in arrivo) - traversino originale con salsiccia (montato oggi) - adesivi R1200 e loghi R1200GS presi oggi in arrivo) per la modica cifra di...non ho il coraggio di fare i conti!!:mad::mad: però non vedo che arrivi tutto e di montare tutto!!!:D:D soprattutto il MIVV!!! http://static.blogo.it/motoblog/scar..._1_R1200GS.jpg P.S. ho postato qua perchè è tutta roba del GS, se è da spostare fate pure e mi scuso per l'errore.. |
miii,hai fatto bene,la moto e' passione e va assecondata.
|
forse ti conveniva comprare direttamente l' adv così risparmiavi qualche povera scimmietta:)
|
Wow.
Quanto sei riuscito a pagare i faretti? Fai l'omologazione? Totale spesa delle modifiche? |
Quote:
quoto..........;) |
Quote:
faretti presi sul forum usati a 160. desso devo vedere come collegarli, quando arrivano studierò e mi informerò! omologazione per cosa?questa mi è nuova! totale spesa non so ma penso sui 900 e rotti... |
Quote:
|
uno foto della moto sul thread "Gs in vetrina" quando completi i lavori.
ciao |
Quote:
BRAVO!!!!:D |
Quote:
|
dove trovo paramotore krauser? qualche sito?:arrow:
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=281571 |
Quote:
|
grazie mille, non capisco se sono in ferro verniciato oppure acciaio.
|
Quote:
|
Quote:
Originariamente inviata da Believer forse ti conveniva comprare direttamente l' adv così risparmiavi qualche povera scimmietta quoto.......... ...concordo e se posso, vi quoto tutti e due!!! |
ma il concessionario cosa farebbe per rendere la tresformazione "legale" ?
|
concordo pienamente...qui però non si sta personalizzando la moto con accessori particolari/unici ma al 70% sono accessori che monta l adv di serie, con tutti gli inconvenienti del caso(vedi collegamento faretti).
Quote:
|
come tocco finale monterei le Zega
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |