![]() |
Scimmia Bialbero
Domenica ho provato il boxer bialbero.
Parlo di motore perchè la moto (Rt)non mi è congeniale. Risultato?:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arro w::arrow: Precedentemente (due anni fa)avevo provato la r1200r e sinceramente non mi aveva entusiasmato tanto; infatti a fronte di un aumento di potenza rispetto alla mia erre avevo riscontrato una perdita di elasticità. Ora con il bialbero hanno colmato questa mancanza; non so se sia la configurazione rt che per sua indole deve essere più"pastosa" fatto stà che il motore così mi piace! Grazie a questa prova penso che mi terro' ancora la mia erre! Prima mi balenava l'idea di un r1200r usato...Quando e se verrà il momento passerò sicuramente al bialbero.... (sempre su una rr,naturalmente) |
una giusta considerazione la tua, si viaggia utilizzando meno il cambio e con un piacere di guida decisamente superiore. Preparati al cambio :arrow:
|
motopao....con quale moto giri ora??
|
Prova la mia R1200R poi ne riparliamo .....
|
Giro con l'ineguagliabile R1150R ! (personalizzata "mia" naturalmente)
La R1200R l'ho provata appena uscita e come ho già detto , parlando di erogazione, a fronte di un aumento sensibile di potenza rispetto alla mia 1150 avevo riscontrato una perdita di elasticità. Il motore bialbero colma questa lacuna. Per ducati 1961: se "la tua" è "pimpata" il discorso non vale ! altrimenti so già come va una r1200r "vecchia" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |