![]() |
Comprereste un K 1200 a 650 euri?!
|
oppure un bold a 100 euro
http://www.etradewg.com/index.php?ma...oducts_id=1067 spiegatemi dove sta il trucco!!! |
o l'ifone a 113 euro!
http://www.etradewg.com/index.php?ma...oducts_id=1023 |
Ma il trucco? Scoperto nulla?
|
Boh, non lo capisco dov'è il trucco...La cosa strana è che non c'è il paragone tra il k a 600€ e il tel a 100
|
Mah :confused:
|
Avere qualche soldo da buttare nel cesso, sarebbe da provare cacchio.
Ma poi che è sta storia, sti cinesi mica son tanto giusti, ti fan pagare 999 $ un cesso come l'honda fmx????? Più del K1200s????? |
A sto punto mi faccio l'R1 a 120 € :lol::lol::lol:
http://www.etradewg.com/index.php?ma...oducts_id=2033 |
Domattina dal pc vado a perder un po' di tempo sul sito!
|
Saranno modellini.
|
sarà il costo della prima rata o dell'anticipo
|
Quote:
|
ci vuole un volontario che provi e poi racconti ....:lol:
|
o paypal non era garantito?? chi prova??? il 70-200 canon 2.8f a 500E+/-
|
Hello friend:
About your order , the item we had ready for you. We can use EMS TNT or DHL or UPS or Fedex to ship to you. It needs about 3 to 7 workday. 1.Your invoice for purchases from etradewg.com : (20100985#) Order number:20100985 Item name Item price Quantity Subtotal 2007 Ducati Superbike 1098 1395.00USD 1 1395.00USD Shipping cost 0USD Postage insurance(required) 0USD Seller discounts or charges 0USD Total 1395.00USD 2. The payment way . Bank Transfer The method of Bank Transfer : bank transfer: First Name:Li Dong Last name:Fei Account Number: 6285-8302-0006-084 Bank Name:Bank of China NanYang Branch Bank Address:Number 158, QiYi Road, NanYang City Swift Code:BKCHCNBJ530 Company Address: N201B Floor,NO. 589 Shougouling Road,Tianhe District, Guangzhou City , Guangdong Province, China please send the copy of your payment after you pay,we need to send it to our accounting department,we will send your goods in 24 hours when our accounting department check out your payment. 3. Please fulfill your information , so that we can prepare the product for you ahead ; Questa è la mail che mi hanno inviato dopo che ho comprato |
....bene, adesso paga e vediamo se arriva.....
|
Quote:
|
allora se va tutto bene mi compro rsv o aspetto la tuono?
|
qui è roba da interpol...
|
Dobbiamo aspettare qualche giorno per vedere come va a finire col Mezza! ;)
|
il mezza spero abbia speso poco...perchè poco gli arriverà a parte la mail:)
|
Gaggero prova a comprarmi il navigatore zumo 550 quando arriva lo vendi a me a 200 dollari.
|
Gaggero non compra più niente online ormai da tempo.
Dopo la fregatura della bambola gonfiabile che gli è scoppiata mentre la pecorinizzava (3gg in rianimazione per arresto cardiaco) ha detto che vuol tastare con mano la qualità delle cose prima di acquistarle. |
povera bambola, mi fa pena!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |